What's New
What's New

La giacca corta, da indossare sulla pelle nuda

La nuova stagione S/S 2014 propone la giacca da ammiraglio da indossare rigorosamente sulla pelle nuda.

La nuova stagione S/S 2014 propone la giacca da ammiraglio da indossare rigorosamente sulla pelle nuda.

Sono davvero tantissime le tendenze moda per la prossima stagione estiva: dai calzettoni usati come scaldamuscoli, agli abitini da collegiale, lo style sembra volersi imporre nell'accezione sexy.

Dalle scarpe agli accessori, fino ad un makeup decisamente più ricercato che richiama gli anni d'oro di Audrey Hepburn e Brigitte Bardot, ecco arrivare dagli stlisti la proposta più accattivante:

La giacca, corta, in stile ammiraglio, da indossare rigorosamente sulla pelle nuda

Di colore blu notte o nera, con grandi bottoni dorati, la giacca-da-ammiraglio sicuramente sarà una delle grandi tendenze di stagione. Un capo semplice, senza troppi fronzoli che, con le dovute accortezze e i dovuti accostamenti di stile, può diventare parte di un outfit decisamente molto sexy, ma mai volgare.

Abbottonata, va benissimo indossata durante il giorno, magari con un bel paio di skinny jeans e le immancabili ballerine nere.
Questo look, può essere rifinito con una shopper bag, capiente ed elegante;

Si abbina bene una coda di cavallo, se avete i capelli lunghi e un trucco leggero: basta una passata di mascara e un tocco di gloss.

Se, invece, desiderate indossarla in una occasione serale sbottonatela. Acquisirete fascino e, le più audaci di voi, potranno scegliere il nude-look ma anche scegliere tra una vasta gamma di reggiseni e body effetto vedo-non-vedo in pizzo ricamato.
Perfetto l'abbinamento con leggings di colore nero, stivali con tacco a spillo e, come accessorio must, una collana a catena lunga per dare più importanza alla scollatura.
Con questo look, osate pure con eyeliner e rossetto rosso: consigliabile avere sempre i capelli raccolti, magari in uno chignon spettinato e morbido, per avere un'aria decisamente sexy.

Foto Asos