What's New
What's New

Poppy Delevingne: il matrimonio più modaiolo dell'anno

Anche le It Girl si sposano e pochi giorni fa è stato il turno di Poppy Delevingne. Volete saperne di più? 

Anche le It Girl si sposano e pochi giorni fa è stato il turno di Poppy Delevingne. Volete saperne di più? 

Poppy Delevingne, giovane e bionda modella inglese, classe 1986 e soprattutto famosissima socialite, ha detto sì al suo fidanzato, il magnate James Cook.

Venerdì 16 maggio nella splendida cornice della St. Paul's Church di Knightsbridge a Londra è stato celebrato il matrimonio più fashion dell'anno. 

Poppy indossava un abito bianco di Chanel Couture realizzato per lei da Karl Lagerfeld.

Il vestito finemente decorato e impreziosito da dettagli floreali e perline era composto da due pezzi e da un lungo velo. I capelli erano sciolti e ondulati con la riga da un lato e il trucco molto naturale.

Come poteva un'icona di stile del calibro di Poppy Delevingne non incantare tutti anche in questa occasione?

Al suo fianco tra le 17 damigelle c'era anche la sorella 21enne Cara, la top model più quotata del momento. Meravigliosa con un abito molto romatico color crema e i capelli raccolti in un elegante chignon, ha mostrato come sempre il suo famoso broncio e, non avendo la compagna Michelle Rodriguez al fianco, si è intrattenuta a lungo con ospiti "molto particolari" travestiti da orso! Una baby sitter tanto bella non si era mai vista!

Dopo la cerimonia gli sposi hanno organizzato un party per tutti gli amici in un grande giardino e per l'occasione Poppy non ha fatto un cambio d'abito come spesso accade nei matrimoni VIP, ma ha semplicemente apportato qualche modifica al suo.

Via lo strascico e via il velo, e l'abito Chanel si è trasformato in un delizioso mini-tubino perfetto per ballare e saltare tutta la notte!

Foto @ redcarpet-fashionawards.com ; felwa-alhudaithy.blogspot.it