What's New
What's New

Charlotte Casiraghi testimonial di bellezza per Gucci

La bellezza, l'eleganza e lo charme di Charlotte Casiraghi saranno al centro della nuova campagna di Gucci Cosmetics. Volete saperne di più?

La bellezza, l'eleganza e lo charme di Charlotte Casiraghi saranno al centro della nuova campagna di Gucci Cosmetics. Volete saperne di più?

La Maison Gucci ha da poco annunciato che a settembre, in occasione del lancio della nuova linea Cosmetics, ci sarà una nuova e bellissima testimonial. Stiamo parlando di Charlotte Casiraghi.

Da poco diventata mamma di Raphael, la Principessa di Monaco ha scelto di rappresentare la donna Gucci per la seconda volta dopo che Frida Giannini, Direttore creativo della Maison, l'aveva scelta come testimonial della linea di abbigliamento per equitazione

Questa volta si tratta di make-up e non si poteva immaginare un viso meraviglioso quanto quello di Charlotte per interpretare una linea beauty di questa portata.
La nuova linea Cosmetics, infatti, comprenderà prodotti per occhi, viso, labbra, unghie e skincare e pennelli di lusso e sarà prodotta da P&G Prestige, che dal 2006 ha anche la licenza per le fragranze firmate Gucci.

La campagna publicitaria che vedrà come protagonista la splendida Charlotte sarà realizzata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e verrà lanciata insieme ad film digitale diretto da Fabien Baron. L'idea è quella di mostrare immagini di Charlotte rubate alla sua vita. Gi scatti e i filmati saranno, dunque, sfuggenti e ipnotici. 

Non ci resta che attendere con ansia il lancio della nuova linea Cosmetics di Gucci.
L'appuntamento è a settembre! Non siete curiose?

Photo Credit: casiraghitrio.tumblr.com