Come partecipare a una serata glamour col cane

Guida Guida

Uscire per un aperitivo serale con il proprio cane non è un’impresa impossibile. Parola di Dogfather!

Uscire per un aperitivo con il proprio cane è un’impresa impossibile? Non più! A Milano c’è Dogfather che si diverte a organizzare eventi per proprietari che non vogliono lasciare a casa il loro fedele amico a quattro zampe nemmeno nei momenti più glamour e conviviali della giornata.

Aperitivo a 6 zampe

E glamour è anche l’ultimo evento che Dogfather ha voluto organizzare in una delle location più “in” della "movida Milanese". Insieme a Love Eventi, Dogfather apre le porte del divertimento con Aperitivo a "6 zampe" @ Cost, una serata unica dove i nostri amici “pelosi” potranno essere coccolati, vestiti, sfamati, fotografati in un privé a loro riservato.

Nel corso della serata sarà possibile ammirare infatti il design di 6birba e Archidog, il fashion di Inamorada e lo stile di Erimo.

Ospiti d'eccezione la Bau Astrologa Federica Farini, il Bau Fotografo Davide Salerno, l’esperta di cucina a 6 zampe Laura Rangoni.

Come partecipare

Tutto questo succede il giorno 23 Novembre 2012 dalle ore 19.30, presso COST, via Tito Speri, angolo via Maroncelli 8, Milano.

L'ingresso è gratuito per bipedi e quadrupedi e la consumazione non obbligatoria: basta presentarsi tra le 19.30 e le 22.00 al Cost dicendo di essere ospiti di Dogfather.

Per maggiori informazioni: www.dogfather.it

Animali e cuccioli
SEGUICI