Pet Tips
Pet Tips

Come fare la collezione dei gatti in 3D di Felix

Felix, il testimonial del brand omonimo lancia la prima raccolta di gatti in 3D che si attaccano dove vuoi. Scopri come trovare le 5 ventose della collezione.

Felix, il testimonial del brand omonimo lancia la prima raccolta di gatti in 3D che si attaccano dove vuoi. Scopri come trovare le 5 ventose della collezione.

Gli amanti degli animali sono anche grandi collezionisti di foto, miniature e di tutti gli oggetti che in qualche modo riproducono il loro pet preferito.

Collezionismo che passione

I proprietari di gatti in particolare sono i più accaniti collezionisti di materiali coi “baffi”. Dalle lenzuola in cui dormono in compagnia del loro micio alle sveglia che da’ a entrambi il buongiorno, alle tazze in cui fanno colazione: tutto è un richiamo al felino più amato dall’uomo. Persino le scrivanie in cui studiano o lavorano sono ricoperte di statuette, foto, adesivi o poster dedicati al gatto.

Una vera e propria mania che gli amici dei gattofili assecondano ad ogni occasione.

A Natale o al compleanno o in qualunque momento in cui è d’obbligo fare un piccolo presente, gli amici degli amici dei gatti sanno che non importa cosa si regali loro, purché ricordi l’oggetto principale dell’amore appassionato per i gatti.

L'iniziativa per veri amanti dei gatti grandi e piccoli

Felix - il gatto giocherellone e birbante che fa da testimonial al noto brand premium di PURINA® - ha così pensato di andare incontro a questi proprietari e agli amici che devono far loro regali lanciando la sua prima special collection.

Dal mese di Ottobre, in tutti i multipack di Felix Le Ghiottonerie con Manzo e Pollo, si nasconderanno le divertenti ventose in 3D di Felix.

La special collection

Ben 5 simpatiche miniature del gatto Felix tutte da collezionare: Felix ‘felice’, ‘giocherellone’, ’innocente’,  ‘buongustaio’ e ‘soddisfatto’ (foto).

I 5 soggetti conservano la stessa carica energetica del testimonial più mascalzone che esista ma si possono attaccare e collezionare per il divertimento di adulti e bambini.

La nuova special collection sembra pensata apposta per animare le case, le macchine o le scrivanie dei collezionisti di riproduzioni feline grandi e piccoli. Felix ha quindi scelto di continuare a soddisfare i gatti da una zampa avanti con i suoi deliziosi pranzetti, strizzando l’occhio ai loro proprietari con sorprese simpatiche e dall’effetto assicurato.

Porta l’allegria del gatto Felix nella tua casa e in quella dei tuoi amici. Cerca le nuove ventose che si attaccano ovunque, collezionale tutte o regalale a chi preferisci. Ma affrettati, prima che vadano a ruba!

Per maggiori informazioni sul mondo Felix è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.