Ricette base
Ricette base

Celebrity MasterChef Italia: la sfida tra vip ora è ai fornelli

Dodici concorrenti famosi e una temuta giuria composta da Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo: sono appena partite le riprese di Celebrity MasterChef.
 

Dodici concorrenti famosi e una temuta giuria composta da Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo: sono appena partite le riprese di Celebrity MasterChef.
 

Dopo i cuochi in erba, i bambini e gli chef blasonati, non potevano mancare i personaggi famosi. L’edizione italiana del cooking show più celebre del piccolo schermo arriva in versione “vip”, Celebrity MasterChef Italia. L’appuntamento con il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è per la prossima primavera su Sky Uno.

Anche se mancano parecchi mesi all’appuntamento, la macchina organizzativa dello show è già perfettamente avviata. Sono 12 i volti noti selezionati, provenienti da mondi diversi (sport, spettacolo, giornalismo) ma accomunati un’unica, grande passione: la cucina.

Le riprese del programma sono iniziate in questi giorni e, a sorpresa, il canale di Rupert Murdoch ha reso noto il cast al completo.

Ci saranno il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice Maria Grazia Cucinotta, la conduttrice Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie I delitti del Barlume Enrica Guidi, la spalla di Fiorello Stefano Meloccaro, Filippo MagniniMara Maionchi, Nesli, la speaker radiofonica Marisa Passera e l’attrice Serra Yilmaz, tra le preferite di Ferzan Ozpetek.

I concorrenti di Celebrity MasterChef saranno giudicati da una giuria composta da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Per loro sono in serbo le stesse sfide degli aspiranti MasterChef: la Mystery Box, l'Invention Test, le prove in esterna e il temutissimo Pressure Test. Si riveleranno all’altezza?

Foto: tvzap.kataweb.it