Ebay-gusto. Novità per la spesa on-line

Guida Guida

Ebay gusto è la nuova vetrina firmata Ebay per fare la spesa online: scopri tutti i dettagli su come ricevere la spesa direttamente a casa!

E' nato ufficialmente Ebay-gusto, la novità per fare la spesa on-line e farsi recapitare a casa il meglio della gastronomia.

  • Formaggi, salumi, pasta, riso, cereali, condimenti e cantina: sono queste le sezioni di prodotti disponibili nella nuova vetrina di Ebay, colosso delle vendite on-line

L'assortimento è abbastanza ricco e ci si può trovare un po' di tutto, a prezzi diversificati, com'è nella tradizione di Ebay.

Per fare alcuni esempi, su Ebay-gusto troviamo:

  • 156 g di Ricotta affumicata a 2,05 Euro
  • 250 g di formaggetto al peperoncino di produzione locale a 4,80 Euro
  • 1 conf di pasta della Gragnano a 3,75 Euro
  • 1 conf di pasta Felicetti a 2,38 Euro

E non mancano le paste artigianali, i biscotti, le farine speciali e anche la sezione vini, liquori e birre è abbastanza ricca.

ebay-gusto-bevande

  • Da sottolineare che Ebay-gusto può essere un buon punto di riferimento per coloro che cercano prodotti di qualità, da acquistare direttamente dai produttori. Sono molti infatti i prodotti tipici e le aziende artigianali, tra le quali trovare anche qualche buona offerta.

Come d'abitudine per Ebay, la grafica è essenziale e per ogni prodotto si può consultare la scheda che rimanda al titolare dell'inserzione, con le specifiche degli articoli e l'indicazione delle spese di spedizione.

  • In generale questa nuova Ebay-gusto può essere utile per chi vive in piccoli centri dove molti prodotti non sono facilmente reperibili, ma immaginiamo che il target sia soprattutto il mercato estero.

In una realtà di crisi come quella attuale, i tanti italiani che si sono trasferiti fuori dei confini, possono gustare i nostri prodotti tipici, ordinandoli on-line.

  • Allo stesso tempo la nuova sezione può essere un buon volano delle nostre aziende del settore eno-gastronomico, per esportare i loro prodotti nel mondo, dove peraltro la il Made in Italy è sempre molto apprezzato.
Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Cucina e ricette
SEGUICI