What's new
What's new

Quomi: gli ingredienti per ricette di qualità direttamente a casa tua

Quomi: scegli la ricetta che più ti piace, ricevi a casa gli ingredienti nelle giusti dosi e cucina senza sprechi, seguendo procedimenti semplici e veloci!

Quomi: scegli la ricetta che più ti piace, ricevi a casa gli ingredienti nelle giusti dosi e cucina senza sprechi, seguendo procedimenti semplici e veloci!

Un progetto originale dedicato al food, che combina alla perfezione l’amore per il cibo italiano e il profondo (e necessario) rispetto per l’ambiente.

Quomi.it è una soluzione originale al problema degli sprechi in cucina: tramite un sito ben organizzato e strutturato in modo semplice e intuitivo, gli utenti possono scegliere tra una vasta selezione di ricette, nazionali e internazionali, e ricevere direttamente a casa tutti gli ingredienti necessari, nelle giuste dosi.

Chef famosi danno sfogo alla loro creatività creando ricette uniche e per tutti i gusti, Quomi.it spedisce (gratuitamente) ingredienti di qualità di produttori esclusivamente italiani

Primi piatti, secondi, dessert, tra preparazioni vegetariane contemporanee fino ad arrivare alle portate più tradizionali della cucina nostrana: ogni ricetta è completa di tempo di preparazione, istruzioni dettagliate sul procedimento e mostra cosa si troverà all’interno del pacco che si intende ricevere.

Scegli, ricevi, cucina: il motto di Quomi.it è semplice quanto la fruibilità del sito stesso; oltre alle ricette è possibile trovare un catalogo con prodotti made in Italy come pasta, caffè e vino.

Un modo intelligente per avvicinare in modo veloce e smart i neofiti del mondo della cucina: spesso, a causa di istruzioni poco chiare e timore di sbagliare le dosi, si tende a comprare tutto ciò che è già confezionato e pronto, per risparmiare tempo e stress.

Questo progetto miscela alla perfezione i dettagli di un sito di ricette alla struttura chiara e efficiente di un e-commerce dedicato alla gastronomia.
Per conoscere meglio il mondo di Quomi visita il sito www.quomi.it, segui la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Foto @ Quomi.it