What's new
What's new

Bake Off Italia: torna in tv la sfida tra pasticceri

In tv riparte la stagione di "Bake Off Italia" con Benedetta Parodi e la dolce sfida tra pasticceri che si affronteranno a colpi di frusta e mattarelli.

In tv riparte la stagione di "Bake Off Italia" con Benedetta Parodi e la dolce sfida tra pasticceri che si affronteranno a colpi di frusta e mattarelli.

In tv riparte venerdi 4 settembre la dolce sfida di "Bake Off Italia" dedicata quest'anno ai dolci da forno.

Guidata da Benedetta Parodi, amatissima conduttrice tra i fornelli, l'edizione 2015 prende il via alle 21.10 su Real Time (canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, Tivù Sat canale 31).

A sfidarsi 16 aspiranti pasticceri da tutta Italia che a suon di farina, zucchero e variazioni sul tema, dovranno fare del loro meglio per convincere i giudici di essere i migliori

Ogni puntata prevede 2 prove da affrontare: quella di creatività e quella di abilità nell'eseguire un classico di pasticceria. E, alla fine di ogni puntata, uno dei candidati sarà eliminato per poter arrivare a decretare il migliore in assoluto.

  • Molte le novità annunciate dalla Parodi per l'edizione 2015 di Bake Off, format inglese che in Italia è prodotto da Magnolia.

Tra le tante novità anche una location in Germania, nel Castello di Monfort, che vedrà una sfida agguerrita tra i concorrenti.

Accanto a Benedetta Parodi due giudici d'eccezione: Clelia d'Onofrio e Ernst Knam, che valuteranno senza pietà gli sfidanti nella splendida location di Villa Annoni di Cuggiono, poco fuori Milano.

  • Una sfida dolce ma tanto avvicente che ci accompagnerà per 12 puntate. Non resta che sintonizzarsi ogni venerdi alle 21,10 su Real Time.

Per chi dovesse perderlo Bake Off Italia andrà in replica sabato 5 settembre alle ore 17.15 e domenica 6 settembre dalle ore 13.20.