What's new
What's new

FantaMasterchef: l'app per i fan di Masterchef

Con la nuova stagione di Masterchef Italia arriva anche un'app tutta nuova: Fantachef, da scaricare subito per appassionati e nuovi fan del programma.

Con la nuova stagione di Masterchef Italia arriva anche un'app tutta nuova: Fantachef, da scaricare subito per appassionati e nuovi fan del programma.

Con la nuova stagione di MasterChef Italia, l'amatissima sfida ai fornelli partita lo scorso 18 dicembre sui consueti canali di Sky, sono arrivate alcune novità.

  • La prima è l'ingresso di Antonino Cannavacciuolo nel gruppo dei giudici, ad affiancare Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

La seconda divertente novità è il lancio di Fantachef, un'app realizzata da lightitapp dedicata a tutti gli appassionati che seguono la trasmissione da casa e vogliono giocare insieme, così come avviene con l'analoga app dedicata al calcio.

Fantachef è un'app disponibille per iOS e Android con la quale divertirsi a scommettere sugli esiti delle varie sfide che si susseguono nel percorso degli aspiranti Chef della trasmissione.

  • Chi vincerà la Mistery Box? Quale squadra vincerà la sfida in esterna, la rossa o la blu? Chi vincerà il pressure test? E chi sarà il vincitore di Masterchef Italia 2016?

Ad ogni puntata, se il pronostico è stato azzeccato, si ricevono fino a 1000 punti: 500 se si indovina il vincitore della Mistery Box, altri 500 se si indovina il vincitore dell'Invention Test, 250 per la squadra vincente nella prova esterna.

Giocando con Fantachef non ci sono premi in palio nè trofei ma l'obiettivo è il puro divertimento e l'opportunità di condividere con tanti altri amici e fan della trasmissione la propria passione

Per divertirsi ancora di più si possono creare delle squadre insieme ai propri amici e anche approfittare della versione Premium di Fantachef con la quale è possibile modificare le proprie scommesse anche durante la puntata della trasmissione.

  • I punti accumulati serviranno a formare una classifica generale nel MegaFantaGruppo nel quale ritrovarsi con tutti quelli che giocano

Per iniziare a giocare e lanciare la propria scommessa basta scaricare subito la App che trovate qui: FantaMasterchef per Apple e FantaMasterchef per Android