What's new
What's new

Idee regalo: il libro "A tavola con Gordon Ramsay"

Anche per Gordon Ramsay un nuovo libro. Un'idea da regalare o da regalarsi per Natale. Scopri "A tavola con Gordon Ramsay".

Anche per Gordon Ramsay un nuovo libro. Un'idea da regalare o da regalarsi per Natale. Scopri "A tavola con Gordon Ramsay".

Nel mondo degli Chef si moltiplicano le novità editoriali e anche Gordon Ramsay ha appena pubblicato il suo nuovo libro che si intitola "Gordon Ramsay. Ultimate home cooking", nella versione italiana "A tavola con Gordon Ramsay".

  • Chi conosce l'inglese ha già capito che questo nuovo libro è dedicato proprio alla cucina di casa.

Lo chef pluristellato e protagonista straordinario di tante trasmissioni di successo tra cui Hell's Kitchen e MasterChef, questa volta ha aperto le porte della sua cucina di casa per accompagnarci a scoprire tante ricette quotidiane, da preparare con quello che abbiamo in dispensa, nel frigo e soprattutto con gli strumenti che abbiamo a disposizione in una cucina domestica.

Il risultato è un libro ricco di spunti e di note che trasmettono la grande passione che Gordon Ramsay ha per il cibo e la cucina.

Dopo il precedente libro ("In cucina con Gordon Ramsay") che era un vero e proprio corso di cucina illustrato, questa volta l'obiettivo è mostrare come si possono preparare piatti fantastici anche in casa.

Dalla colazione, alla cena per la famiglia o per un invito speciale, Gordon Ramsay illustra 120 ricette per sedersi a tavola e condividere piatti straordinari, in modo facile e divertente.

Leggi anche: