What's new
What's new

A Roma aperitivo al Taste of Roma

Se fate vacanze romane approfittate per un aperitivo speciale al Taste of Roma. Ogni sera un gusto diverso!

Se fate vacanze romane approfittate per un aperitivo speciale al Taste of Roma. Ogni sera un gusto diverso!

In attesa dell'edizione 2014 di Taste of Roma si può gustare tutte le sere un ottimo aperitivo nell'accogliente cornice dell'Auditorium.

  • Fino al 2 agosto, ogni sera, Taste of Roma, affiancato da Romeo Chef & Baker e dalla storica enoteca Trimani, propongono aperitivi originali e street food.

Ogni sera un aperitivo diverso, a partire dalle ore 18.00 nella terrazza di "Luglio suona bene" che riconoscerete subito dalla divertente Ape di Romeo parcheggiata in attesa di farvi gustare gli squisiti salumi selezionati tra le produzioni di eccellenza, i piatti della Chef stellata Cristina Bowerman e i vini altrettanto speciali scelti dagli esperti di Trimani.

Un ottimo punto di riferimento prima del concerto serale del cartellone estivo dell'Auditorium, oppure subito dopo, per godersi il fresco romano con tante proposte appetitose.

Taste of Roma tornerà poi a settembre, dal 18 al 21, sempre all'Auditorium per l'edizione 2014 della rassegna che raduna i migliori Chef internazionali nella formula della festa aperta e condivisa, dove tutti possono gustare i piatti dell' alta cucina a prezzi popolari.

  • Ogni giorno nei diversi ristoranti da campo attrezzati nel giardino dell'Auditorium, gli Chef realizzeranno piatti straordinari che verranno proposti in degustazione.

Ma al Taste of Roma si può anche partecipare agli show-cooking, ai laboratori, agli incontri, scoprire prodotti di eccellenza.

  • Spazio anche per i più piccoli con laboratori a misura di manine.

Per i dettagli e il programma potete visitare il sito ufficiale di Taste of Roma