Come trovare i costumi di carnevale Disney

Guida Guida

Il tempo di carnevale è già iniziato ed è il momento di trovare i costumi per i bambini. Eccovi idee ed indirizzi per trovare i costumi Disney, da acquistare o da provare a riprodurre con le vostre mani.

I costumi di carnevale della Disney sono sempre stati tra i più belli e gettonati perchè sono i costumi dei personaggi più famosi delle storie per bambini: Minnie e Topolino, Cenerentola, Biancaneve, le Principesse, Aladino... Tantissimi personaggi che coprono più di cinquant'anni di favole.

Il carnevale è la festa più divertente dell'anno e un'occasione per i bambini di interpretare i personaggi delle favole

E ogni anno ci sono nuovi personaggi che si aggiungono, arricchendo la grande famiglia. Quest'anno ad esempio ci saranno anche i costumi dell'ultima eroina cioè la riccioluta Merida, la protagonista di The Brave-La ribelle per la quale sono disponibili diversi abiti.

  • Ovviamente tra i costumi più amati dalle bambine ci sono quelli delle principesse ognuna con i suoi accessori: dalla coroncina alle scarpette. Per i maschietti tra i tanti troviamo il protagonista di Toy story, l'Uomo ragno, ma anche quelli dei personaggi del film i Pirati.

Se volete trovare tutti i costumi di carnevale di casa Disney, potete visitare il sito dello Store Disney (quello americano o quello inglese) che è un'ottima vetrina per orientarvi sia se volete acquistarli, sia se volete prendere ispirazione per creare in casa, con le vostre mani, i costumi di carnevale per i bambini.

  • Vi segnaliamo che in Italia i costumi sono acquistabili nei negozi che distribuiscono i prodotti Disney.

Se invece volete qualche altra idea e consiglio pratico per creare delle maschere di Carnevale fai-da-te, seguite i nostri consigli qui: come fare una maschera di carnevale per i bambini.

photo credit: Disney-store

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Genitori e bambini
SEGUICI