What's New
What's New

Grandi novità su DeAkids, DeAJunior e Super!

Il 2015 parte alla grande sui canali tv di De Agostini. Scopri tutte le novità su DeAKids, DeAJunior e Super!

Il 2015 parte alla grande sui canali tv di De Agostini. Scopri tutte le novità su DeAKids, DeAJunior e Super!

Dopo le sorprese del periodo di Natale, su DeAkids, DeAJunior e Super! il nuovo anno inizia con tante nuove proposte per tutte le fasce d'età.

E' partito il 6 gennaio, per proseguire tutti i giorni alle ore 19.55 su DeAJunior (Canale 623 di Sky) Fumbles il programma guidato da Mrs.Spelling (al secolo Teresa Pascarelli), che insegna l'inglese ai bambini in modo facile e divertente.

Il 7 gennaio si prosegue  con l'attesissima terza stagione della serie Casa della Pimpa: la tenerissima porcellina farà compagnia ai bambini in fascia pre-scolare per tutto l'anno con le sue nuove avventure.

E Ancora:

Dal 16 febbraio in prima TV  Cuccioli e da marzo PopPixie, bellissima serie creata da Iginio Straffi, il famoso papà delle Winx.

Una stagione ricca di novità e di appuntamenti innovativi per tutte le fasce d'età sui canali satellitari De Agostini

Dal 7 gennaio, dal lunedi al venerdi alle ore 17.05 DeAKids (canale 601 di Sky) ospita le nuove avventure del mitico Geronimo Stilton alle prese con nuove e complicate indagini.

Sempre su DeAkids, Robin Hood, l'amatissimo eroe della precedente stagione lascia il posto ad un altro straordinario personaggio: Peter Pan.

  • A primavera la serie, co-prodotta da DeAKids e DQ Entertainment dal titolo "Le nuove avventure di Peter Pan"

Inoltre anche per il 2015 prosegue nella collaborazione con l’Antoniano di Bologna con un nuovo show  dal titolo Zecchino Family Show, un divertente gioco-canterino che coinvolgerà tutta la famiglia.

Sempre in primavera ritornerà uno dei personaggi più amati del canale: Giovanni Muciaccia che insieme a Max Temporelli (“The FabLab: make in Milano”) sarà alla guida di un nuovissimo programma: “X-Makers”, il primo programma europeo per ragazzi dedicato alla Digital Fabrication e alla stampa 3D.

  • Con loro due geniali makers: Giulia Palaferri e Francesco Marchioro.

Per i ragazzi su Super! (canale 47 di Sky) dedicato ai più grandicelli, dopo il successo degli speciali film e programmi di Natale, arrivano tante nuove proposte e una speciale novità.

  • Super! diventa interattivo grazie all'applicazione second screen “SuperTV” per interagire in tempo reale, giocare e prenotare la visione dei programmi preferiti sia sul Canale sia attraverso il sito.

Da febbraio 2015 debutta Egyxos, la serie co-prodotta da De Agostini Editore, De Agostini Publishing, Musicartoon e Planeta Junior ispirata ad un’antica civiltà persa nel tempo e nello spazio in cui creature dotate di superpoteri si contendono il controllo di un regno.

L'arrivo della Primavera porterà su Super! anche la nuova e quinta stagione di Camilla Store, il rivoluzionario programma dedicato al look e alla creatività, condotto dalla fashion designer Fiore Manni.

  • Nella prima puntata uno speciale dedicato alla Super! Tokio.

Non vi resta che sintonizzarvi . Buon 2015 a tutti con i canali DeAKids - DeAJunior - Super!