What's New
What's New

Cenerentola. In arrivo al cinema il nuovo film Disney

In arrivo al cinema il nuovo atteso film Disney dedicato a Cenerentola con la regia di Kenneth Branagh.

In arrivo al cinema il nuovo atteso film Disney dedicato a Cenerentola con la regia di Kenneth Branagh.

Cenerentola, amatissima eroina delle favole di tutte le generazioni, è la protagonista del nuovo e atteso film Disney, che arriverà a primavera nelle sale italiane.

  • Girato in live-action, con straordinari effetti speciali, Cenerentola riporta sul grande schermo la storia senza tempo in una nuova versione, realizzata dal regista Kenneth Branagh.

cenerentola-disney

Al cinema in Italia dal prossimo 12 marzo, vedremo finalmente Cenerentola, interpretata da Lily James, alle prese con un cast stellare:

  • Cate Blanchett - nei panni della matrigna
  • Holliday Grainger - una sorellastra
  • Sophie McShera - l'altra sorellastra
  • Helena Bonham-Carter - la fata

"Avere la possibilità di dirigere Cenerentola per la Disney nel XXI secolo significa raccontare un mito che ha resistito nel corso dei secoli." Ha commentato Kenneth Branagh

La trama:

La povera Ella, rinominata Cenerentola, anche in questa versione, è sempre tiranneggiata dalle sorellastre e dalla matrigna, che la costringono a vivere al loro servizio, tra faccende domestiche e abiti di stracci.

  • Ma Cenerentola, esempio di virtù e coraggio non perde mai la sua gentilezza nè la speranza. Finchè incontra nel bosco un bellissimo principe, interpretato da Richard Madden.

cenerentola-disney

Un incontro che cambierà il corso della sua vita, grazie al prodigioso aiuto di una fata che la trasformerà in una principessa con tanto di carrozza, per partecipare al favoloso ballo organizzato dal Principe Kit.

cenerentola-disney 

cenerentola-disney

  • Cosa accadrà a mezzanotte quando l'incantesimo della fata finirà il suo effetto?

cenerentola-disney

Per scoprirlo occorre pazientare fino al 12 marzo e andare a vedere il nuovo film Disney dedicato a Cenerentola, a 64 anni di distanza dal primo film animato che fu diretto da Wilfred Jackson.

cenerentola-disney