What's New
What's New

Geronimo Stilton al Villaggio di Natale

Al Villaggio di Natale sta arrivando Geronimo Stilton: il personaggio più amato dai bambini. Scopri i dettagli e gli appuntamenti.

Al Villaggio di Natale sta arrivando Geronimo Stilton: il personaggio più amato dai bambini. Scopri i dettagli e gli appuntamenti.

Geronimo Stilton, il topo giornalista più amato dai bambini di tutto il mondo, protagonista anche della serie di cartoni animati, tratti dai celebri libri di Elisabetta Dami, sta arrivando a Milano per incontrare i bambini al Villaggio di Natale.

  • Come ogni anno in occasione della festa di Sant'Ambrogio i giardini Indro Montanelli si trasformano nel Villaggio delle Meraviglie, ospitando eventi e tante attività per le famiglie, per tutto il periodo delle festività e fino al 12 gennaio 2014.

Ospite speciale di quest'anno sarà proprio Geronimo Stilton che arriverà appositamente per inaugurare il Villaggio nella giornata del 7 dicembre.

Dalle ore 11.00 Geronimo aspetterà i bambini per cantare insieme le canzoni di Natale e fare gli auguri a tutti

E dopo le canzoni, per chi vuole continuare a divertirsi, anche quest'anno presso i giardini Indro Montanelli ci sarà la pista di pattinaggio coperta per grandi e piccini e poi giostre, spettacoli e animazioni.

E ancora,  la cucina della Befana e tante altre novità in agenda, per questo evento che animerà per più di un mese i bellissimi giardini di Porta Venezia.

  • Appuntamento inaugurale da non perdere sabato 7 dicembre dalle ore 11.00 con Geronimo Stilton. E per chi volesse approfondire, potete consultare il sito ufficiale di Geronimo.

Leggi anche: Come festeggiare l'immacolata coi bambini