Happy Oroscopo 2017: il segno dell'Acquario

L'Oroscopo 2017 si fa "happy"! Ecco gli happy consigli della Ginny per l'Acquario per l'anno che verrà!

Buone notizie per te, caro Acquario: Giove, il pianeta della fortuna, sarà dalla tua parte per tutto il 2017!

Sarai tu, quindi, a spiegarci cosa significa essere HAPPY!

Sarai il re degli aperitivi e delle serate con gli amici e se qualcuno accanto a te si lascerà contagiare dalla tristezza, lo soccorrerai con il tuo miracoloso kit di pronto soccorso felicità: trombette, barzellette e qualche aneddoto divertente.

Perché se tu sei felice dovranno esserlo anche gli altri. Così dispensi sorrisi e allegria a chiunque incontri durante il tuo cammino: dall'autista dell'autobus ai vicini di casa, passando per quelli che condividono con te (anche solo per qualche minuto) il bancone del bar.

Acquario: ALERT 2017

Nella tua grande sicurezza di te e forza rischi, per tua natura, di divertirti molto ma di non fermarti mai davvero ad ascoltare chi ti sta attorno sfuggendo dalle lamentele a gambe levate! Cosi le amicizie sono un po' superficiali...

Acquario: HAPPY TIP 2017

Salutare tutti, dedicare a tutti un attimo perché si sentano parte della tua vita e tu della loro, sviluppare il rapporto e l'affetto umano anche con gli sconosciuti e farlo usando l'empatia e la dolcezza di un saluto e un sorriso che, sappi, sono molto contagiosi!

Credit foto: klerik78 - Fotolia.com

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI