special

Oroscopo cinese: il segno del Drago (2024, 2012, 2000, 1988, 1976, 1964, 1952)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Drago di Metallo (1940 - 2000 - 2060) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Drago di Metallo (1940 - 2000 - 2060).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Drago di Metallo (1940 - 2000 - 2060)

Il Drago di Metallo è un vero leader, leale e intraprendente. Attenti però a non infastidire il suo lato permaloso. Scopriamo tutti i dettagli con Ginny!

Questo tipo di Drago è davvero integerrimo: la lealtà qui raggiunge massimi livelli che vanno però di pari passo con la totale assenza di malizia, astuzia e scaltrezza.

Drago di Metallo: un vero condottiero

Come dire che l’impeto del Drago di Metallo è assolutamente irrefrenabile e questo se da un lato lo rende un condottiero che non si tira indietro davanti ad alcun pericolo, in compenso la pazienza e la diplomazia sono doti praticamente sconosciute. 

Il Drago di questo elemento è un motivatore nato e la folla lo acclamerà suo leader un po’ per paura della sua reazione (si sa che quando si arrabbia arrostisce chiunque gli stia di fronte) e un po’ perché vuole assomigliargli. Il suo essere così sicuro di sé infatti lo rende molto attraente!

Drago di Metallo: non criticatelo!

In compenso, ma quest è ovvio, nessuno reagisce alle critiche in modo più permaloso di lui che da buon militare desidera che le gerarchie siano rispettate… e lui ovviamente si sente in cima alla piramide del potere!

Tornare indietro o cambiare idea per un Drago di Metallo è un’opzione che non può essere considerata

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni