special

Oroscopo cinese: il segno del Drago (2024, 2012, 2000, 1988, 1976, 1964, 1952)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Drago di Acqua (1952 - 2012 - 2072) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Drago di Acqua (1952 - 2012 - 2072).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Drago di Acqua (1952 - 2012 - 2072)

Dolce, morbido, ingenuo. Il Drago di Acqua è meno 'impetuoso' dei suoi colleghi Draghi. Ginny ci svela i dettagli.

Il Drago dell’elemento Acqua è, rispetto agli altri Draghi, il meno impetuoso, il più morbido ed il più aperto al dialogo. Senza esagerare, ovviamente, ma qui quanto meno si accettano le sconfitte, almeno quelle evidentissime.

Drago di Acqua: dolcezza e ingenuità

L’ego tipico di questo segno zodiacale cinese si mitiga un pochino con questo elemento che appunto è molto morbido e dolce. I compenso il Drago d’acqua è ancora meno scaltro rispetto agli altri nei confronti di chi attorno a lui possa tramare sotterfugi, inganni, segreti o addirittura ribellioni. Quindi spesso eccede in ottimismo e fiducia non solo in se stesso ma anche negli altri. Se a lui è totalmente estranea qualsiasi tipo di menzogna o di meschinità crede che anche gli altri siano così.

Limpido come quasi nessuna altra combinazione di segni, qui addirittura spesso si pecca di ingenuità: il volere tutto e subito non trova un progetto solido e rischia di essere solo un’esplosione di energie e fatiche che resta insoddisfatta.

Drago di Acqua: un ottimo 'venditore'

Se volete assumere un Drago di Acqua come venditore fatelo con fiducia perché è proprio al sua sicurezza in se stesso che lo rende un instancabile pr della sua mercanzia. 

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni