special

Oroscopo cinese: il segno del Drago (2024, 2012, 2000, 1988, 1976, 1964, 1952)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Drago di Fuoco (1976 - 2036 - 2096) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Drago di Fuoco (1976 - 2036 - 2096).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Drago di Fuoco (1976 - 2036 - 2096)

Competitivo, impetuoso, a tratti aggressivo: scopriamo tutte le caratteristiche del Drago di Fuoco.

Il Drago di Fuoco è una combinazione che mette decisamente in allarme i cinesi: qui l’esplosione e l'impeto infatti non hanno davvero alcun freno.

Drago di Fuoco: impeto, competizione, perfezionismo

Siamo davanti al Drago più fiero, attivo e competitivo di tutti, esigente e aggressivo. Il Drago di Fuoco vuole davvero tutto e subito, senza alcuna contraddizione e soprattutto senza alcuno sconto. Lui si sente davvero un imperatore, un dittatore quasi, e come tale pretende di essere trattato. Non è tanto interessato al benessere economico ma piuttosto al potere decisionale: la sua ambizione in questa combinazione raggiunge livelli decisamente autoritari. 

In compenso, statene certo, il Drago di Fuoco non manda avanti i suoi uomini affinché conquistino il potere per lui ma si mette lui stesso in prima fila per andarsi a conquistare ciò che vuole. Di contro, da tutti coloro che appartengono al suo staff sia in ufficio sia nelle mura domestiche, esige perfezionismo assoluto

La passionalità del Drago di Fuoco

A suo favore possiamo dire con una certa sicurezza che il Drago di Fuoco è tra le combinazioni più passionali dell'astrologia cinese, anche sotto le lenzuola!

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni