special

Oroscopo cinese: il segno della Scimmia (2028, 2016, 2004, 1992, 1980, 1968, 1956)

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Scimmia di Fuoco (1956 - 2016 - 2076) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche della Scimmia di Fuoco (1956 - 2016 - 2076).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Scimmia di Fuoco (1956 - 2016 - 2076)

La Scimmia di Fuoco è energica e creativa, alla costante ricerca di nuove esperienze. Scopriamo di più con Ginny.

La Scimmia di Fuoco è il vero leader nelle innovazioni. La sua immaginazione è fertile. Tutto quello che appartiene al passato e alle sue sicurezze la annoia, e soprattutto trovare cose nuove e buttarsi in nuove esperienze la esalta.

SCIMMIA DI FUOCO: ENERGIA E BISOGNO DI CONTROLLO

Questa combinazione è la più energica di tutte quelle della Scimmia, ma rende chi la possiede bisognoso di avere sempre la certezza di avere il controllo. Come dire che ci si vuole buttare, ma sicuri di quale sia la direzione e soprattutto la destinazione. Come sempre, quando si ha a che fare con l’elemento Fuoco, dove c’è ardore e sicurezza, c’è anche la paranoia di essere fregati e di essere vittima di tiri mancini.

LA DIFFIDENZA DELLA SCIMMIA DI FUOCO

La Scimmia di Fuoco in questo perde la sua naturalezza positiva e sbarazzina e diventa spesso molto sospettosa. Non dimentichiamoci che gli Stati Unti d’America sono di questo segno, e per questo spesso presentano un’anima liberale e aperta, veloce e propositiva pur nelle sue regole salde e rigide.

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni