I 5 acquapark più sensazionali d’Italia

Classifica Classifica

Scopriamo assieme i cinque parchi acquatici più frequentati e più divertenti del nostro Paese, ricchi di attrattive spettacolari e giochi incredibili. 

Quando arriva l’estate vengono letteralmente presi d’assalto da chi cerca divertimento e refrigerio: sono i parchi acquatici ricchi di rapide, scivoli dall’altezza impressionante e piscine in cui tuffarsi a tutta velocità. Scopriamo quali sono i cinque acquapark più importanti e frequentati d’Italia.

5. Aquatica Park

Credit www.comearrivarea.com

Alle porte di Milano Aquatica Park offre spiagge bianche, acque cristalline, palme dall’ombra rinfrescante e svariate attrazioni con scivoli spettacolari.

4. Etnaland

Credit www.italiaparchi.it

L’Etnaland Acquapark sorge ai piedi dell’Etna, da cui prende il nome, ed è uno dei parchi acquatici più amati dai turisti italiani e stranieri.

3. Canevaworld

Credit www.parchi-divertimento.it

L’Acquapark di Caneva, a Lazise sul Garda, offre tanti scivoli e giochi acquatici in un’ambientazione caraibica. Tra pirati e antichi galeoni.

2. Aquafan

Credit www.parchi-divertimento.it

L’Aquafan di Riccione è tra i più conosciuti acquapark d’Europa: molte le attrazioni come gli scivoli Kamikaze, Extreme River e il più recente StrizzaCOOL.

1. Aqualandia

Credit www.aqualandia.it

Aqualandia, nel cuore di Jesolo, è stato eletto molte volte miglior parco Acquatico d’Italia: tra le tante attrazioni ospita Spacemaker: lo scivolo più alto del mondo.
 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI