Divertimento
Divertimento

Capodanno 2014 a Roma: il Concertone al Circo Massimo

Ecco una bella idea per trascorrere l'ultimo giorno dell'anno tra musica e tanto divertimento.

Ecco una bella idea per trascorrere l'ultimo giorno dell'anno tra musica e tanto divertimento.

Avete già qualche idea su come e dove trascorrere l'ultima notte dell'anno e per dare poi il benvenuto al 2015? Se abitate a Roma o volete andare nella Capitale per trascorrere una delle nottate più magiche di tutto l'anno, sappiate che al Circo Massimo sarà organizzato il classico concertone, per ballare e cantare in attesa della mezzanotte e per continuare a farlo fino alla mattina del primo gennaio.

Quest'anno ancora grande musica, e tutto completamente gratuito: il via sarà dato alle ore 21:30 del 31 dicembre, quando a salire sul palco saranno gli Spiritual Front, uno dei gruppi di musica alternativa più apprezzati nel panorama musicale. Sarà poi la volta del duo di cantanti rapper Gemitaiz & Madman, che intratterranno il pubblico fino a lasciare spazio ad Alessandro Mannarino, che avrà il compito di spandere le sue note fino all'arrivo della mezzanotte. Sul palco sarà presente anche Daddy G dei Massive Attack.

Il 2015 inizierà nel migliore dei modi per coloro che saranno al Circo Massimo per festeggiare il capodanno: a dare il benvenuto al nuovo anno saranno infatti i Subsonica, il gruppo musicale di alternative rock nato a Torino nel 1996. Con sette album all'attivo e oltre quattrocentomila copie vendute, i Subsonica condurranno il pubblico nel nuovo anno a ritmo della loro musica trascinante e ammaliante. Tutti pronti a scatenarsi dunque!

L'evento è promosso dal Comune di Roma, in collaborazione con la Camera di Commercio della Capitale e organizzato da Zetema Progetto Cultura. Il sindaco della città, Ignazio Marino, presentando il concerto, si è auspicato che questo possa essere una sorta di luce in fondo al tunnel in cui è caduta Roma, scossa dall'inchiesta Mafia Capitale, che ha visto coinvolti numerosi personaggi, loschi traffici e che ha condotto ad arresti e indagini.

Foto @ Pagina Facebook ufficiale Subsonica