Smart Life
Smart Life

Come leggere la casella di posta "altri" su Facebook

Avete mai guardato nella casella "Altri" di Facebook? Potreste avere molti messaggi non letti, ecco come fare per leggere questi messaggi "nascosti"!
 

Avete mai guardato nella casella "Altri" di Facebook? Potreste avere molti messaggi non letti, ecco come fare per leggere questi messaggi "nascosti"!
 

Foto © Sylvain Bilodeau - Fotolia.com

Facebook, nonostante la diffusione ormai capillare e la facilità di utilizzo, ha ancora molte funzionalità nascoste. Per esempio, nei messaggi privati di posta in arrivo esiste un'ulteriore casella, denominata "altri".

In questa guida, vediamo come leggere la casella di posta Altri su Facebook

Il procedimento è veramente semplice e si può riassumere in poche parole.
Entrate nel vostro profilo Facebook, inserendo la mail d'iscrizione e la password: una volta loggati sul social network, vi ritroverete nella Home, luogo in cui si trovano gli aggiornamenti provenienti dai tuoi amici e dalle pagine fan a cui siete iscritti. 

In alto a sinistra, tra il logo di Facebook e il form di ricerca, si trovano tre differenti icone: quella relativa alle richiesta di amicizia (gli omini), quella della Posta (le vignette) e le Notifiche (il Mondo). Cliccate sull'icona della posta e successivamente, dal menu a tendina che si aprirà, "Mostra tutti", che trovate in fondo.

Si aprirà la pagina della posta: a questo punto guardate in alto e vedrete la scritta Posta e, di fianco ad essa, ecco la scritta "Altri": cliccateci sopra ed ecco che compariranno tutti i messaggi inviati da persone che non fanno parte della vostra cerchia di amici.

Ora potete leggerli e scegliere se eliminarli, segnarli  come letti o mantenerli da leggere.

Provate, è molto semplice e potreste trovare delle sorprese!

foto © Artistan - Fotolia.com