• DeAbyDay si rifà il look e sta cercando te: diventa...
    2225
    DeAbyDay si rifà il look e sta cercando te: diventa un'esperta della community!
    hobby-e-tempo-libero

    Sei una foodlover? Un'esperta di beauty o una fashion addicted?  Ti piacciono il fai da te o gli hobby creativi?  O forse sei una "mamma super"? Condividi le tue passioni su DeAbyDay!

  • Oroscopo in Pigiama 2016: Agosto segno per segno
    2274
    92002l
    Oroscopo in Pigiama 2016: Agosto segno per segno
    hobby-e-tempo-libero

    L'Oroscopo in Pigiama di Agosto è dedicato al Sole, pianeta del mese che domina il cielo con il suo calore benefico!

  • Dolomiti Paganella: delizie del territorio
    2192
    Dolomiti Paganella: delizie del territorio
    hobby-e-tempo-libero

    Paganella significa anche sapori di montagna: preparati a un tour tra i prodotti delle malghe per gustare tutto il piacere di un cibo sano e di qualità.

  • Apri TV

titolo

    2225
    hobby-e-tempo-libero

    2274
    92002l
    hobby-e-tempo-libero

    2192
    hobby-e-tempo-libero

Come disattivare una promozione Vodafone direttamente dal sito internet

Guida Guida

Scopri come eliminare una promozione Vodafone che hai attivato tempo fa ma che non ti serve più, direttamente dal sito dell'azienda Vodafone.

Capita di attivare promozioni varie sul nostro cellulare, per poi rendersi conto che non ci servono o, quantomeno, solo per un periodo limitato.

Se avete Vodafone e volete disattivare una promozione, ci sono alcuni modi: andare in un centro dedicato, chiamare il numero dell'assistenza 190, oppure fare il tutto direttamente dal sito.
Quest'ultima opzione, molto comoda perchè si può attuare da casa propria con pochi clic, è quella che prenderemo in esame in questa guida, dove vedremo come disattivare una promozione Vodafone direttamente dal sito internet. Date un'occhiata.

Prima cosa da fare, ovviamente, è andare sul sito della Vodafone, ovvero www.vodafone.it.

Se avete già un account, inserite i dati di login, altrimenti registratevi inserendo numero di cellulare, indirizzo email, nome, cognome, username per l'accesso e password personale.

Una volta dentro, andate nella sezione 190 Fai Da te, trovate il tasto d'accesso nel menù rosso in alto, alla vostra destra.

Questo spazio offre molti servizi, dalla ricarica online al controllo dei costi, ed anche quello per cui siamo entrati. Andate su Servizi e Promozioni dove troverete tutte le promo attive o attivabili sul vostro cellulare: ora il passaggio chiave, noterete i tasto Attiva o Disattiva al di sotto di essere, scegliete, in questo caso, Disattiva, date la conferma quando richiesta ed ecco fatto, la promozione verrà disattivata.

Riceverete, al termine dell'operazione, un messaggio sul vostro cellulare che conferma la riuscita del tutto, è semplicissimo!

photo credit: simmessa via photopin cc

Non dimenticare le tue promozioni

Tieni sempre a mente le tue promo e segnati quando ne attivi una, così da evitare sorprese sgradite.

Hobby e tempo libero
SEGUICI