titolo

  • Oroscopo di coppia: Ariete e Bilancia
    2035
    Oroscopo di coppia: Ariete e Bilancia
    hobby-e-tempo-libero

    Ariete e Bilancia insieme confermano o smentiscono la regola degli opposti che si attraggono, come ci racconta l'astrologa!

  • Oroscopo in Pigiama 2016: Settembre segno per segno
    2296
    zrce3h
    Oroscopo in Pigiama 2016: Settembre segno per segno
    hobby-e-tempo-libero

    L'Oroscopo in Pigiama di Settembre è dedicato ai buoni propositi per i prossimi mesi. E tu, di che segno sei?

  • Dolomiti Paganella: un territorio da scoprire
    2197
    Dolomiti Paganella: un territorio da scoprire
    hobby-e-tempo-libero

    L'Altopiano della Paganella è un territorio unico, tutto da scoprire. Tra meraviglie naturali, sport, divertimento e piaceri della tavola.

Come controllare online e scaricare le fatture del telepass

Guida Guida

Impara a controllare le spese autostradali e le fatture del telepass direttamente dal sito. Ecco qualche consiglio su come scaricare la fattura del telepass.

Avete il telepass ma non sapete come controllare e scaricare le fatture online? Il telepass è comodo per evitare le code in autostrada, ma è importante saper tenere d'occhio le spese che si effettuano, e lo si può fare direttamente dal sito web. Il procediamento è molto semplice. Scopri come controllare le spese e scaricare le fatture del telepass tramite il sito web.

Se non sai come vedere la fattura del telepass sul tuo computer, basta una connessione ad internet ed è fatta. Ecco come

Prima di tutto collegati ad internet e vai sul sito www.telepass.it

Ora registrati semplicemente premendo il tasto "Registrati" che vedi sulla destra.

Segui poi le indicazioni nel sito inserendo i dati, il numero di telepass, eccetera. Conferma l'iscrizione.

Ora torna nell'home page del sito ed inserisci i dati, ovvero username e password.

Si aprirà una pagina personale: tra le voci cliccabili, cerca "Le mie fatture" e clicca. Apparirà una lista di fatture (per tutto il periodo di utilizzo), seleziona quella che vuoi visionare e poi scaricare.

Fai partire il download - che sarà breve - ed ecco la fattura, da consultare sul computer oppure pronta per essere stampata.

Il procedimento è lo stesso per tutte le fatture. Ora potrete avere sott'occhio tutte le vostre spese! 

Hobby e tempo libero
SEGUICI