Viaggi
Viaggi

Come prenotare un soggiorno con la Smartbox

Ti hanno regalato un cofanetto Smartbox ma non sai come usarlo? Ecco qualche consiglio per prenotare il tuo soggiorno con Smartbox!
 

Ti hanno regalato un cofanetto Smartbox ma non sai come usarlo? Ecco qualche consiglio per prenotare il tuo soggiorno con Smartbox!
 

Ti hanno regalato una Smartbox ma non sai come usarla? Prenotare un soggiorno con Smartbox è davvero semplice e si tratta di un'ottima idea regalo da fare a se stessi, ad amici o a parenti: la spesa è contenuta e il dono sarà senza dubbio gradito.

I pacchetti Smartbox, infatti, propongono un viaggio, un soggiorno o un'esperienza che spaziano dal weekend romantico alla cena gourmet, fino allo sport estremo. Le esperienze e i soggiorni sono attivabili e fruibili via internet o via telefono.

Scopriamo come prenotare un soggiorno con Smartbox: è semplice e veloce!

Innanzitutto è bene controllare il numero delle persone a cui è riservato il pacchetto smartbox acquistato o ricevuto in regalo: ricordate che potete comprare le Smartbox sia nei punti vendita autorizzati (tra cui librerie, alcuni supermercati e via dicendo) sia online.

smartbox

Foto martboxenelmia

Una volta acquistata la confezione, al suo interno trovere un codice per attivare il soggiorno o l'esperienza prescelta. All'interno troverete anche un vasto catalogo grazie al quale potrete selezionare il luogo o la tipologia di esperienza/cena/meta che preferita. 

La scelta è senza dubbio molto vasta: decidete con calma la meta o l'esperienza che preferite, per poi controllare online la disponibilità di alberghi, ristoranti o altro.

Se la struttura offre disponibilità per le date da voi scelte, non dovete far altro che registrare il vostro smartbox sulla pagina dedicata del sito: dopo aver compilato tutti i cambi richiesti, non vi resta che attendere la conferma e "vivere" il vostro regalo! 

>>>> LEGGI ANCHE
Smartbox: come evitare le truffe
Come regalare un viaggio con la Smartbox
Non solo smartbox: tutta l’offerta dei cofanetti regalo


Foto © Mihalis A. - Fotolia.com