What's New
What's New

Emma Marrone nuovo album: l'11 novembre arriva E Live

L'uscita dell'album sarà preceduta dal nuovo singolo, "Resta ancora un po'", on air dal 10 ottobre

L'uscita dell'album sarà preceduta dal nuovo singolo, "Resta ancora un po'", on air dal 10 ottobre
Emma Marrone sta per tornare con un nuovo album, che si preannuncia un evento imperdibile per tutti i suoi fans e non solo. La cantante pugliese pubblicherà infatti un disco con brani live, registrati durante il concerto tenutosi nel luglio di quest'anno all'Arena di Verona. Da qui la decisione di intitolare la sua ultima fatica discografica E Live.
 

L'album sarà pubblicato l'11 novembre prossimo ma ad anticiparne l'uscita, dal 10 ottobre, sarà il singolo Resta ancora un po'

 
Si tratta dell'unico brano inedito del disco, scritto dalla stessa Emma (per lei si tratta della terza esperienza come autrice, dopo Amami La mia città, quest'ultimo in gara all'Eurovision Song Contest di quest'anno).
 

E Live sarà corredato da un DVD con le immagini dell'ultimo tour della cantante, "Emma Limited Edition"

 
Fra i momenti più emozionanti ci sono certamente quelli dei duetti che la Marrone ha eseguito insieme ad Alessandra AmorosoFiorella MannoiaMalika Ayane e molti altri artisti che sono salite sul palco accanto a lei.
 
Tre giorni prima dell'uscita di E Live, Emma partirà anche con il suo Emma 3.0 Tour (prima tappa la città siciliana di Acireale, l'8 novembre. Il 10 sarà la volta di Bari, l'11 di Pescara, il 14 Roma, 15 Caserta, 18 Firenze, 21 Rimini, 24 Torino, 25 Milano). Tutte le altre informazioni sul tour e su come acquistare i biglietti potete trovarle sul suo sito ufficiale.
 
(photo credit: Emma Marrone Official Site)

Tipsby Dea

Cosa regalare per Natale

L'album di Emma, un cofanetto che contiene un disco e un dvd, esce l'11 novembre e potrebbe essere dunque un ottimo regalo da mettere sotto l'albero.