What's New
What's New

Calendario saldi gennaio 2015

A caccia di buoni affari da portare a casa e da aggiungere al vostro guardaroba? Ecco il calendario completo dei primi saldi del 2015.

A caccia di buoni affari da portare a casa e da aggiungere al vostro guardaroba? Ecco il calendario completo dei primi saldi del 2015.

Attendere con ansia il periodo dei saldi non sembra essere più questione attuale, dato che i negozianti si ingegnano per tutto l'anno per capire come attirare i clienti grazie a promozioni, sconti e quelli che vengono definiti saldi mascherati.

In realtà, da tempo si discute in merito alla possibilità di eliminare del tutto il periodo dei saldi, anche per dare una mano al commercio, pesantemente danneggiato dalla crisi economica. In attesa che si prenda una decisione in merito però, il tempo dei saldi resta in vigore e può trasformarsi nell'ottima occasione per portare a casa qualche buon affare.

I saldi di gennaio, in particolare, attirano tutti coloro che hanno preferito attendere questo momento per effettuare i propri acquisti e chi, in generale, aspetta il periodo dei grandi sconti per rinnovare il guardaroba

Ricordiamo sempre di porre la massima attenzione per evitare fregature e raggiri, o di portare a casa oggetti vecchi o di bassa qualità anziché un vero affare, ecco quindi il calendario completo, regione per regione, dei saldi che partono in questo primo mese del 2015:


Abruzzo 3 gennaio – 5 marzo
Basilicata 2 gennaio – 2 marzo
Calabria 3 gennaio – 5 marzo
Campania 2 gennaio – 31 marzo
Emilia Romagna 3 gennaio – 5 marzo
Friuli Venezia Giulia 3 gennaio – 31 marzo
Lazio 3 gennaio – 15 febbraio
Liguria 3 gennaio – 18 febbraio
Lombardia 3 gennaio – 3 marzo
Marche 3 gennaio – 1 marzo
Molise 3 gennaio – 5 marzo
Piemonte 3 gennaio – 28 febbraio
Puglia 3 gennaio – 28 febbraio
Sardegna 3 gennaio – 5 marzo
Sicilia 3 gennaio – 15 marzo
Toscana 3 gennaio – 5 marzo
Umbria 3 gennaio – 5 marzo
Valle d’Aosta 3 gennaio – 31 marzo
Veneto 3 gennaio – 28 febbraio

Credit foto © Manuel Carmona - Fotolia