What's New
What's New

Cinema: i film da vedere questo autunno

L’autunno porta tante novità cinematografiche, non perderti i film da vedere assolutamente questa stagione. Scopri le novità e corri al cinema!
 

L’autunno porta tante novità cinematografiche, non perderti i film da vedere assolutamente questa stagione. Scopri le novità e corri al cinema!
 

Sai quali sono le novità cinematografiche d'autunno? Scopri i film in uscita di questa stagione e non perderli: da settembre a novembre usciranno in sala parecchie pellicole interessanti.

Da settembre a novembre: entra nel vivo della stagione cinematografica autunnale!

Il 28 novembre uscirà un film dedicato a tutti gli amanti del brivido: la regista Kimberly Peirce ha lavorato al remake di Carrie, film tratto dal famoso libro di Stephen King; saprà raggiungere i livelli dell'originale?

Doppia uscita per il 21 novembre e parliamo in entrambi i casi di seguiti: Hunger Games - La ragazza di fuoco, secondo capitolo della saga di Suzanne Collins, è molto atteso soprattutto dai più giovani; Thor - The Dark World racconta il proseguo della storia raccontata nel film Thor di qualche anno fa, siete appassionate di eroi Marvel?

Ed eccoci a ottobre, mese in cui uscirà, precisamente il 24, il film vincitore della mostra del cinema di Cannes 2013: La vita d'Adele di Abdellatif Kechiche è una storia d'amore tratta da un fumetto francese.

Rimanendo in tema Cannes, ecco il film che ha aperto la kermesse: il 3 ottobre uscirà Gravity, pellicola di fantascienza di Alfonso Cuaron e con George Clooney e Sandra Bullock. 

Ultimo ma non ultimo, un film già nelle sale: si tratta del nuovo film di Michel Gondry, cineasta molto amato soprattutto per il suo capolavoro Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se mi lasci ti cancello in Italia). La nuova pellicola si intitola La schiuma dei giorni ed è tratta dall'omonimo libro di Boris Vian. Se apprezzate le storie d'amore un po' particolari, la sala cinematografica vi aspetta.

Se attori e attrici sono la vostra passione, non perdete questi appuntamenti!

Foto © fergregory - Fotolia.com

Tipsby Dea

Registi

Se uno di questi film, dopo la visione, ti ha appassionato particolarmente, recupera i vecchi film del suo regista, potresti aver trovato un punto di riferimento cinematografico.