Workout
Workout

HBX, le novità Human Body Exercise

L'HBX è un nuovo metodo fitness che assicura divertimento, performance, e risultati: cosa volete di più da un allenamento? Da scoprire e da provare…

L'HBX è un nuovo metodo fitness che assicura divertimento, performance, e risultati: cosa volete di più da un allenamento? Da scoprire e da provare…

L’esperienza di Team Planet Fitness, da 20 anni leader del functional training in Europa garantisce un allenamento che migliora la salute e le performance di chi lo pratica. Approvato da diverse Federazioni Olimpiche e risultato delle ultime ricerche mondiali in ambito fitness, HBX è attualmente presente in 150 centri tra Europa e Nord Africa.

4 i programmi HBX: durano 30 minuti e si pongono come obiettivi MOVE BETTER, LIVE BETTER!

Ecco i nuovi programmi HBX che uniscono divertimento e motivazione!

HBX Move better: l’allenamento efficace riduce i fattori di rischio che frenano l’ottenimento dei risultati, permette di muoversi meglio e grazie ai movimenti poli-articolari si prefigge di raggiungere mobilità, stabilità e dinamismo. È intenso e rispetta i tempi di recupero.




HBX Boxing: programma a ritmo di musica che utilizza i movimenti MMA (Mixed Martial Arts), senza contatto. L’unico avversario, infatti, è il sacco da boxe o una medicine ball.
L’allenamento a combattimento libero è un training accessibile a tutti, anche a chi non ha mai praticato sport da combattimento.
Gli obiettivi di questo tipo di allenamento sono sfogare lo stress, bruciare tante calorie, aumentare l’esplosività, rimodellare la silhouette e, naturalmente, dimagrire.

HBX Wrestling: concepito dalla Federazione Francese per preparare gli atleti di lotta olimpica, ora è disponibile per tutti gli sport individuali e collettivi. Si svolge a ritmo di musica usando un kettlebell, slamball e corde per saltare.
Gli obiettivi sono allenarsi come gli atleti di alto livello in un contesto ludico, migliorare forza e velocità e diventare più agili.

HBX Burn: il “bruciacalorie” si basa sul lavoro con il peso del corpo. Usa sandbag e corda per esercizi altamente performanti. Si svolge a ritmo di musica ed è impostato sul metodo HIIT. Gli obiettivi dell'HBX Burn? Consumare calorie, durante e dopo la lezione, stimolare il metabolismo, trasformare la propria silhouette.