Workout
Workout

L'evoluzione del pilates: Lagree Fitness

Scopri il pilates di Sebastien Lagree e il suo programma fitness amato anche dalle modelle di Victoria's Secret! Scopri di più sul Lagree Fitness.

Scopri il pilates di Sebastien Lagree e il suo programma fitness amato anche dalle modelle di Victoria's Secret! Scopri di più sul Lagree Fitness.

Sta spopolando in tutta America il pilates di Sebastien Lagree,nato nel 2001 e seguito da molte star e diversi atleti di livello internazionale.

Praticano il Lagree Fitness le modelle di Victoria's Secret come Alessandra Ambrosio e celebrities come Sofia Vergara , modella e attrice colombiana.

Si tratta di un allenamento total body conditioning, che integra elementi di resistenza e contro-resistenza in una sequenza con momenti di "gravità zero" al massimo della contrazione muscolare.

Lagree Fitness combina pilates, cardio e sollevamento pesi in un allenamento unico.

Il metodo Lagree incoraggia lo sforzo muscolare massimo, senza rischio di infortuni.

Usando il Megaformer, un attrezzo specifico simile a quello usato nel pilates classico, si rinforza tutto il corpo, vengono tonificati e allungati i muscoli, migliora la resistenza e si alza il metabolismo. Migliora inoltre flessibilità e postura, mentre il corpo recupera il suo bilanciamento naturale.

Con Lagree Fitness i muscoli si rinforzano e si allungano, il metabolismo si alza e si brucia di più, più in fretta.

Il Megaformer garantisce una resistenza costante regolabile, e permette di realizzare moltissimi esercizi capaci di coinvolgere diverse parti del corpo.

Gli esercizi vengono eseguiti in maniera fluida, di seguito, senza rallentare il battito cardiaco: così i grassi vengono bruciati e i muscoli tonificati.

  • La lezione si svolge con un sottofondo musicale che dà energia e permette di eseguire gli esercizi con buonumore e leggerezza
  • In tutto ci si allena per 40 minuti: si inizia con un breve riscaldamento, e non si hanno praticamente pause tra gli esercizi. Spesso l'istruttore imposta la macchina per l'esercizio che segue, mentre chi si allena sta finendo l'esercizio precedente. Il corpo viene così mantenuto in costante movimento
  • Il workout impegna addominali, obliqui, gambe e glutei, fianchi, braccia e schiena

Con Lagree fitness riavrete un corpo forte e resistente anche agli stress del lavoro e della vita!

Foto @ Lagree Fitness