Workout
Workout

Come avere un corpo da favola con Ballet Beautiful

Un allenamento seguito da molte modelle, ispirato alla grazia e alla flessibilità del balletto con esercizi mirati per scolpire il corpo!

Un allenamento seguito da molte modelle, ispirato alla grazia e alla flessibilità del balletto con esercizi mirati per scolpire il corpo!

Per ottenere un corpo squisitamente scolpito, tonico e snello servono esercizi mirati: se questi vengono mixati con i movimenti leggiadri e armoniosi del balletto, si ottiene un corpo da favola, con i muscoli al punto giusto e un portamento senza paragoni.

Si chiama Ballet Beautiful il workout seguito da numerose modelle di Victoria's Secret che lo praticano per ottenere un fisico tonico, snello e flessibile. Mary Helen, creatrice del metodo, ha allenato personalmente Natalie Portman per il suo ruolo premiato con l'Oscar di prima ballerina in "Il cigno nero". 

Ballet Beautiful è il workout scelto dalle donne moderne per i risultati in termini di tono muscolare, flessibilità e curve modellate.

Un sistema "trasformativo" di esercizi che non si basa sulle sequenze tradizionali del balletto ma sviluppa e allena gli stessi muscoli del ballo, per allungare e scolpire tutto il corpo.

Un workout perfetto per chi sogna un fisico snello ed elastico come le ballerine, e non ama andare in palestra e fare lezioni di gruppo!

Ballet Beautiful va praticato per almeno tre ore a settimana per ottenere dei risultati.

Con Ballet Beautiful avrete un corpo dai muscoli sollevati, rinforzati e allungati, con gambe e glutei al top e una postura perfetta!

  • Uno dei punti di forza di Ballet Beautiful è che si possono seguire le lezioni online da tutto il mondo con la possibilità di un training personalizzato
  • Ballet Beautiful si compone di workout per ogni esigenza: Ballet Baby, ad esempio, è stato studiato per le future mamme per accompagnarle durante i nove mesi di gravidanza e oltre. Poi ci sono i workout personalizzati e le lezioni online oltre ai dvd e ai libri sulla disciplina

Anche chi non ha mai fatto danza può avvicinarsi al Ballet Beautiful grazie all'allenamento online e ai workout personalizzati: sottoscrivendo l'abbonamento, potete avere accesso alla libreria online, più di 50 video realizzati in workout personalizzati, aggiornabili e combinabili in base alle vostre esigenze.

Anche il dvd da 60 minuti Body Blast è perfetto per iniziare ad allenarsi.

Foto @ Ballet Beautiful

Tipsby Dea

Da sapere...

Mary Helen Bowers è una ballerina professionista e la fondatrice della disciplina Ballet Beautiful. Il suo motto? "Voglio che ciascuna possa sentire il potere della grazia, della forza, e della possibilità"-