Workout
Workout

Come tornare in forma in 7 settimane - parte 2

Eccoci al secondo post di allenamento per tornare in forma in 7 settimane: continuate ad allenarvi, in soli 20 minuti al giorno! Ecco gli esercizi.

Eccoci al secondo post di allenamento per tornare in forma in 7 settimane: continuate ad allenarvi, in soli 20 minuti al giorno! Ecco gli esercizi.

Venti minuti al giorno è quello che vi serve per allenarvi e tornare in splendida forma: rinforzate tutti i muscoli e sciogliete i grassi di troppo!

Già dopo le prime due settimane vedrete i primi risultati: meno cuscinetti e un fisico più tonico. E se siete partite in ritardo, quindi, non c'è da preoccuparsi: continuate ad allenarvi durante le feste, così non rischierete di annullare gli effetti dell'allenamento precedente!

Tenersi in forma durante le feste di Natale non è semplice: aiutatevi con gli esercizi che tonificano, snelliscono e riducono in soli 20 minuti al giorno!

Siete pronte? Vi siete già allenate nelle prime due settimane? Ecco i workout delle prime due settimane.

Ora passiamo agli esercizi delle settimane 3 e 4.

Settimana 3: lavoro a intervalli, esercizi in outdoor e varietà per mantenervi motivate.
Lunedì: riscaldamento per 10 minuti, 4 minuti di corsa o camminata in pendenza ad alta intensità da ripetere per 3 volte intervallati ogni volta da 3 minuti di camminata lenta, 5 minuti di defaticamento
Mercoledì: Attività moderata per un'ora
Venerdì: 10 minuti di riscaldamento, 4 minuti di camminata o corsa in pendenza ad alta intensità, 5 minuti di defaticamento.

Settimana 4: la settimana è faticosa, con intervalli ad alta intensità ed esercizi di tonificazione e rinforzo.
Lunedì: 10 minuti di riscaldamento, 4 minuti di corsa o camminata intensi, da ripetere 4 volte intervallando ogni volta 3 minuti di camminata rilassata. Completate con 5 minuti di defaticamento
Mercoledì: 10 minuti di riscaldamento, 4 minuti di corsa o camminata intensi, da ripetere 4 volte intervallando ogni volta 3 minuti di camminata rilassata. Completate con 5 minuti di defaticamento
Venerdì: 10 minuti di riscaldamento, 4 minuti di corsa o camminata intense, 5 minuti di camminata rilassante. Esercizi per gambe: squat, squat con saltello e affondi. 7-10 ripetizioni per esercizio; flessioni - fatene più che potete. Ripetete esercizi per le gambe e flessioni un'altra volta.

FOTO © Maridav - Fotolia.com