Capelli
Capelli

Come fare il taglio di capelli alla Emma Marrone

Taglio in diretta Twitter per la cantante italiana, che ama cambiare spesso look. Scopri come copiare il suo look capelli di media lunghezza con frangetta.

Taglio in diretta Twitter per la cantante italiana, che ama cambiare spesso look. Scopri come copiare il suo look capelli di media lunghezza con frangetta.

Emma Marrone è una delle cantanti del momento, uno dei nomi più in vista del panorama musicale italiano. E con la sua musica e la sua voce, anche il suo look risulta spesso motivo di ammirazione da parte di molte fan: Emma ama cambiare, abbigliamento come trucco e taglio di capelli, prendi spunto da lei e copia il suo ultimo “colpo di testa”!

Ha postato il cambiamento in diretta Twitter: addio extension, l’autunno di Emma è un taglio medio con frangia

L’avevamo lasciata con lunghe extension biondissime, un po’ insolite per una come lei, grintosa e rock and roll. Ed ecco che infatti Emma ha preferito ideare un look che le si addice maggiormente: copiala così!

  • Il primo passo? Un taglio medio. La lunghezza dei capelli deve sfiorare le spalle lievemente
  • Il dettaglio? La frangia: l’anima di questo taglio è la frangia, piena e corposa. Di frange con taglio medio abbinato ne vedremo molte, è un grande trend di stagione e anche la cantante salentina non se l’è fatto fuggire
  • Affidato il taglio al tuo parrucchiere di fiducia, ecco come puoi ottenere la sua piega: con un arricciacapelli crea delle onde sulle lunghezze; per farle uguali a quelle di Emma, non avvolgere le ciocche attorno al ferro caldo ma usa questo in orizzontale, lasciando “l’impronta” dell’onda in modo uniforme
  • Tira la frangia con phon e spazzola e il look è completo e pronto per farti sentire una vera rock star (all’italiana!).