Less is more: il make up minimal di Emila Clarke

Guida Guida

Il volto del momento è Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen de "Il Trono di Spade": qual è il suo make up fuori dal set?  

E' lei la diva del momento, Emilia Clarke è diventata nota al grandissimo pubblico grazie al ruolo di Daenerys Targaryen de "Il Trono di Spade" (Game Of Thrones) la serie TV prodotta dalla HBO che spopola dal 2010.
Se il personaggio che Emilia interpreta ha capelli biondo platino e occhi viola, Emilia nella vita di tutti i giorni è una bruna naturale con meravigliosi occhi verde/azzurro che ama tendenzialmente sfoggiare un make up essenziale e minimal.

Esquire l'ha definita la donna più sensuale del pianeta: scopriamo di più sul look minimal di Emilia e, in particolare, sulle sue scelte di trucco.

In una dichiarazione rilasciata alla rivista "Allure" Emilia ha ammesso di avere una pelle ipersensibile e di essere sempre alla ricerca di prodotti che non infiammino la sua pelle di porcellana.

Il suo è un make up ridotto al minimo che mette in risalto i suoi enormi occhi, le sue labbra carnose e il suo incarnato luminoso, senza appesantirle il viso

  Altro punto di forza del suo viso, esaltato dal make up sono le sopracciglia folte di Emilia sempre curate e pettinate

via GIPHY 

Con degli occhi così... Emilia, per il trucco occhi, sceglie un tratto sottile di eyeliner e un velo di mascara 


Credit foto: © vladimirfloyd - Fotolia.com 
Credit foto: © elle.com
Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI