Nail art natalizia: 5 idee da copiare

Classifica Classifica

Non hai idee per la tua nail art natalizia? Ecco 5 dritte per avere unghie a tema, simpatiche, eleganti, scintillanti e al 100% glamour.

Il Natale è ormai alle porte. Stai pensando alla tua nail art natalizia? Da quando la ricostruzione unghie è entrata a far parte della routine estetica della maggior parte delle donne, infatti, è vietato rinunciare ad una manicure a tema in occasione del Natale. Unghie rosse, disegnini, glitter e swarovski: in occasione delle festività natalizie tutto è concesso. Ecco allora 5 idee per una nail art natalizia scintillante, simpatica e assolutamente glamour

5. Rosso e glitter

Foto glamour.it

Se desideri una nail art classica, raffinata, ma pur sempre natalizia, il rosso è senza dubbio il colore che devi mettere sulle tue unghie. Scegli la forma a mandorla, opta per uno smalto rosso lacca e chiedi alla tua onicotecnica di dare un po' di luce alla nail art con strass o swarovski sottoforma di cascate luminose o di disegni tipicamente natalizi, come, ad esempio, fiocchi di neve.

4. Fantasie nordiche

Foto cafeweb.it

Se adori le fantasie nordiche come renne, fiocchi di neve, stelle alpine, disegni geometrici, etc, puoi optare per una nail art in questo stile. Per la base scegli il rosso (o il nero e il blu) e aggiungi dei disegni tipicamente nordici sui toni del bianco, dell'oro o dell'argento. La tua nail art sarà natalizia e assolutamente originale.

3. Pacchi regalo

Foto nailarts.it

Le tue unghie possono trasformarsi in poche mosse in un perfetto pacco natalizio. Come? Scegli ancora una volta il rosso come base poi, con il bianco, traccia una linea orizzontale, alla stessa altezza, su tutte le tue unghie e, soltanto su una, magari su quella dell'indice o dell'anulare, traccia anche una linea verticale e aggiungi un fiocco. Il risultato sarà un perfetto pacchetto regalo.

2. Babbo Natale e le renne

Foto unghiechepassione.it

Hai voglia di una nail art buffa che non passi inosservata a nessuno? Colora di verde le unghie del pollice, dell'indice e del mignolo e completa la nail art con dei grandi pois rossi. Sulle due unghie ancora libere (cioè medio e anulare) realizza una renna e un babbo natale. Come? Per la renna, applica prima una base trasperente, poi prendi il marrone e disegna (riempiendola) la sagoma dell'animale natalizio rivolta verso l'estremità dell'unghia; aggiungi un naso rosso, due occhietti neri, due corna rosa ed il gioco è fatto. Per realizzare il Babbo Natale, invece, disegna, colora di rosso la lunetta dell'unghia e rifiniscila con un filo di bianco (questo sarà il cappello), disegna due occhi neri sulla base trasparente, aggiungi il naso rosso, i baffi bianchi e, se vuoi un filo di barba come fosse un french.

1. Alberi di Natale

Foto makeupworld.it

Vuoi vedere tanti colorati alberi di Natale sulla tua nail art natalizia? Colora di verde tutte le tue unghie e poi, con il rosso, l'oro, il bianco, il blu e il rosa, inizia a disegnare tanti piccoli pois che vadano a disegnare la forma di un albero di Natale. Ripeti lo stesso procedimento su tutte le unghie e, se vuoi, termina ogni albero natalizio con una piccola stella che rappresenti il puntale.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI