Unghie
Unghie

Unghie natalizie: tante idee per una nail art a tema

Stai pensando alla tua nail art di Natale? Ecco tanti spunti da copiare per avere unghie scintillanti, trendy e perfette per le feste.

Stai pensando alla tua nail art di Natale? Ecco tanti spunti da copiare per avere unghie scintillanti, trendy e perfette per le feste.

Natale è alle porte: hai iniziato ad addobbare la casa? Ma, soprattutto, hai iniziato a pensare alla tua nail art natalizia? Fiocchi di neve, renne, alberi di Natale: per le tue unghie a tema quest'anno puoi davvero sbizzarrirti.

Ma quali sono i colori che vanno per la maggiore e le idee più cool per la tua Christmas nail art?

I colori:
Vietato fare a meno del verde, del rosso e del bianco, i tipici colori del Natale, da usare da soli o insieme, magari con un tocco glitterato oro e argento.

Idee per unghie a tema

  1. Protagonisti i paesaggi invernali con renne e fiocchi di neve bianchi su sfondo rosso o bianchi su sfondo nero, ispirate ai tipici motivi dei Christman jumper
  2. Perché non creare dei pacchi regalo anche sulle mani? Applichiamo uno smalto rosso sulle unghie e disegniamo solo su alcune nastri e fiocchi bianchi, verdi o oro
  3. Anche il french diventa natalizio se si colora di rosso e si rifinisce con del bianco effetto neve, per ricreare dei simpatici cappelli di Babbo Natale
  4. Sì anche ai pois rossi su sfondo bianco o alle righe bianche su fondo rosso, magari differenziando l'unghia del medio o dell'anulare con un disegno natalizio (una renna, un Babbo Natale, un albero di Natale, una pallina)
  5. se poi volete dedicare la vostra nail art a Babbo Natale, per far felici anche i vostri bimbi, applicate uno smalto rosso, realizzate il french bianco e rifinite la linea di separazione tra i due colori con del glitter argento. Non vi basta? Su un'unghia lasciate uno spazio trasparente tra il french bianco e lo smalto rosso, disegnate occhi neri e nasino rosa ed ecco fatto il vostro Babbo Natale.

Siete poco precise e sempre troppo frettolose?

In vostro aiuto esistono dei simpatici stampini a tema per realizzare una perfetta Christmas nail art senza errori.

Credit: makeupocchiverdi.it