Smalto: i 5 colori della primavera

Classifica Classifica

Scopri gli smalti più cool della Primavera/Estate, per una manicure fresca e sbarazzina!

Dopo avervi suggerito 5 tendenze make up della Primavera/Estate da non lasciarti scappare, è arrivato il momento di parlare delle unghie. Sì, perché proprio come i trucchi, anche la nail art deve rifiorire a primavera con nuovi colori, nuovi disegni, nuovi trend.

E quali sono gli smalti protagonisti della Primavera/Estate 2016? Eccone 5 da avere a tutti i costi!

5. Snorkel blue

Credit: blissbooker.it

Il blu mare o snorkel blu è una delle tonalità più intense della primavera/estate. Scuro ma vivace, questo colore sta bene sulle carnagioni chiare ma anche sulle mani abbronzate.

4. Rosa quarzo

Credit: donnaclick.it

Eletto da Pantone colore dell'anno, il rosa quarzo è protagonista anche sulle unghie (oltre che nel make up). Le unghie rosa quarzo sono delicate, raffinate e molto cool.

3. Rosso fiesta

Credit: 3bp.blogspot.com

Già il nome fa capire di che tonalità di rosso si tratta: lucido come il lacca ma vivace come il corallo, il fiesta è una sfumatura del rosso assolutamente primaverile, bella sulle unghie corte o a mandorla.

2. Giallo pastello

Credit: stilosophy.it

I colori pastello questa primavera non sono protagonisti soltanto nell'abbigliamento: una manicure giallo pastello, ad esempio, è perfetta per donare freschezza e giovinezza alle proprie mani.

1. Azzurro serenity

Credit: donnaclick.it

L'azzurro serenity è l'altro colore del 2016 secondo Pantone, più chiaro del tiffany, questo punto di celeste è carino da portare da solo o alternato al rosa e al giallo per una manicure al 100 per cento primaverile.
 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI