Moda
Moda

Come copiare il look di Taylor Swift

È la cantante più popolare del momento, è bella ed ha uno stile tutto da copiare. Parliamo di Taylor Swift. 

È la cantante più popolare del momento, è bella ed ha uno stile tutto da copiare. Parliamo di Taylor Swift. 

Taylor Swift, classe 1989, a soli 25 anni è già una star internazionale della musica pop e country.

Ogni suo disco vende milioni di copie e ogni suo outfit fa sognare le ragazze di tutto il mondo

Bella, bionda, occhi blu, sguardo vispo e bocca a cuore, in fatto di look non ne sbaglia mai una. Sa essere elegante e femminile sul red carpet, ma nel tempo libero preferisce outfit dal gusto un po' retrò e molto pratici.

Se volete provare a copiare il suo stile, ecco quali sono i capi che non devono mancare nel vostro guardaroba.

  • Taylor ama gli abitini anni 50, stretti in vita e in fantasia floreale o color pastello. Li abbina a scarpe basse perché essendo molto alta può permetterselo, ma nelle grandi occasioni non disdegna nemmeno tacchi vertiginosi
  • Sempre dal sapore retrò sono anche i pantaloni stile capri corti sul polpaccio e stretti sulla gamba. Taylor li abbina a camicette annodate in vita o a maglioncini semplici con maniche a tre quarti. Anche in questo caso completa il look con ballerine basse o sneakers tipo Superga.
  • Avendo gambe lunghe e snelle Taylor osa spesso anche con shorts molto corti, ma li abbina sempre in maniera molto casual. I suoi outfit non sono mai eccessivamente sexy e mai in nessun modo volgari.
  • Nel suo guardaroba non mancano ovviamente anche i classici jeans. A lei piacciono in versione skinny o mom a vita alta e li abbina a camicie ampie o a twin-set molto femminili.
  • Quanto agli accessori Taylor non rinuncia mai a qualcosa da mettere in testa. Adora i cerchietti soprattutto se decorati con fiorellini o fiocchetti e indossa spesso anche berretti modello beanie.
  • Per concludere soffermiamoci sul make-up che è sempre molto curato e mai eccessivo. Taylor ama i rossetti dai colori forti come rosso ciliegia e rosa lampone anche perché valorizzano molto le sue splendide labbra. Sugli occhi spesso solo una semplice linea di eye-liner e tanto mascara.

Siete pronte, quindi, a copiare lo stile di questa giovanissima popstar?

Come sempre vi suggeriamo, però: ricordate di fare vostro ogni outfit e cercate sempre di valorizzarvi senza per forza indossare qualche capo solo perché è di moda!

Photo: www.macitynet.it