Come essere trendy in spiaggia

Guida Guida

Se anche in spiaggia vuoi essere sempre trendy scopri i consigli per valorizzare il tuo fisico e allo stesso tempo essere alla moda al mare.

Avete già scelto il costume più adatto al vostro fisico e vi sentite pronte per il mare? Non dimenticate, però, che per essere trendy anche in spiaggia non potete trascurare gli accessori.

Ecco qualche idea per portare lo stile anche in spiaggia!

Il look delle pin up degli anni ’50 è intramontabile. Bikini a fascia, fantasie a pois e stampe vichy stanno benissimo con cappelli di paglia stile diva accompagnati da occhiali oversize e borsa capiente anch’essa in paglia.

Al posto del solito copricostume, indossate un kaftano: ne esistono di varia lunghezza, stanno benissimo con i sandali o le infradito (non quelle di plastica!) purché siano basse.

Se preferite una mise meno elegante potete puntare su shorts e t-shirts ai quali abbinare delle ciabatte da mare colorate. A ogni modo quest’estate non c’è un capo che sia davvero out, a parte il pareo che perde colpi.

Per quanto riguarda i capelli, la treccia va fortissimo sia in passerella che tra le dive; qui trovate delle idee per acconciature da fare in spiaggia.

In spiaggia potete indossare gli orecchini, i braccialetti e le collane che più vi piacciono purché non siano troppo vistosi o numerosi: in fin dei conti vi trovate in spiaggia e quindi farete spesso dei bagni in mare, perciò privilegiate la comodità.

Anche solo una cavigliera o un bracciale da schiava possono dare un tocco in più al vostro look.

Lasciate perdere gli asciugamani griffati, la spesa è eccessiva per un oggetto che a causa del sole e della salsedine si rovina in poco tempo.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI