What's new
What's new

SwissRoomBox, casa e cucina in una scatola

La trovata geniale di un'azienda svizzera, la SwissRoomBox ovvero come portarsi casa e cucina in una scatola. Leggere per credere.

La trovata geniale di un'azienda svizzera, la SwissRoomBox ovvero come portarsi casa e cucina in una scatola. Leggere per credere.

SwissRoomBox, portarsi casa e cucina in una scatola può sembrare il lancio di un'impresa impossibile o il titolo di un film di fantasia, ma invece è il risultato altamente tecnico di un'azienda svizzera.

  • Campioni dell'attrezzatura da campeggio gli svizzeri hanno appena lanciato sul mercato una rivoluzionaria 'roombox' che si monta in una comune automobile oppure su un furgone e consente di avere a disposizione una cucina, un tavolo con 4 sedute e anche un letto doppio. Il tutto si raccoglie in una scatola, pratica da montare e smontare in pochi minuti.

swissroombox-1swissroombox-2swissroombox-4 swissroombox-5swissroombox-6 swissroombox-7

La geniale invenzione è dell'Azienda svizzera misC sport & leisure che la propone in tre versioni: free, easy, high tech, che si differenziano per dimensioni e allestimento.

  • La versione high tech ad esempio, oltre ad avere uno spazio utile di grandi dimensioni per le diverse funzioni, con uno spazio cucina veramente ampio, può essere utilizzata anche per le pulizie personali, con un'utile tenda oscurante.

Il materiale in metallo leggero e l'ingegnosa progettazione, sullo stile del meccano dei bambini, rende possibile avere in una scatola tutto l'occorrente per cucinare, mangiare, sedere, lavarsi e dormire

Dedicata in particolare a coloro che amano la vacanza on-the-road, ma non hanno a disposizione un costoso camper e a tutti coloro che hanno il gusto della cucina fatta in casa, anche quando sono in vacanza o lontani dalla propria città, la SwissRoomBox è un'opportunità piuttosto accessibile.

  • La soluzione infatti ha un costo che parte dai circa 3300 euro fino ai 7mila per la versione più evoluta del modello hightech.

Ogni modello è disponibile sia per le auto di piccole dimensioni che per le auto tipo station vagon o più grandi.

  • Potete acquistarla anche on line sul sito Swissroombox dove ci sono anche gli indirizzi dei rivenditori, tra i quali però nessun italiano.