Giochi
Giochi

Snowboard per bambini gratis a Milano

A Milano snowboard per bambini gratis, in una tre giorni dedicata tutta ai più piccoli. Scopri i dettagli.

A Milano snowboard per bambini gratis, in una tre giorni dedicata tutta ai più piccoli. Scopri i dettagli.

Snowaboard per bambini gratis, si può fare a Milano dal 24 al 27 settembre 2015, grazie all'iniziativa organizzata dal marchio Burton, specializzato in tavole da snowboard.

Per tre giorni, dalle 10.30 alle 19.00, i bambini avranno la possibilità di avvicinarsi allo snowboard grazie alla guida di maestri professionisti.

Dedicata ai bambini dai 3 ai 6 anni, l'iniziativa si svolgerà presso il Burton Riglet Park, un'area gioco didattica dove i bambini potranno avvicinarsi per la prima volta o imparare meglio le tecniche dello snowboard, grazie a maestri professionisti.

Un'esperienza che non è solo divertente, ma aiuta i bambini a migliorare l'equilibrio, fare attività fisica e iniziare a muovere i primi passi sulla tavola, in un contesto di gioco che però simula le condizioni reali. Basi utilissime anche per praticare altri sport, come lo sci.

  • La pavimentazione del Burton Riglet Park infatti è dotata di innevazione artificale per replicare le condizioni di scivolamento di un campo innevato naturale.

Le attività si svolgono in tutta sicurezza, perchè le tavole sono agganciate allo speciale cavo retrattile Riglet reel e ai bambini saranno forniti gli accessori di protezione: dal casco alle ginocchiere.

  • Il Burton Riglet Park di Milano si trova presso lo store Burton in Via Luigi Galvani 27, le attività sono gratuite e per i bambini saranno disponibili moltissimi gadget.

La manifestazione dopo Milano proseguirà nelle principali città italiane e nelle migliori località sciistiche per dare modo a tutti i bambini di scoprire lo snowboard.