What's New
What's New

Summer Camp in lingua inglese per i bambini

I Summer Camp in lingua inglese sono davvero interessanti e perfetti per impegnare i bambini in estate!

I Summer Camp in lingua inglese sono davvero interessanti e perfetti per impegnare i bambini in estate!

Tra le varie possibilità a disposizione dei genitori per quando finisce la scuola quest'anno ci sono anche i Summer Camp in lingua inglese di Helen Doron.

Ne esistono di diverse tipologie:

  • Summer Camp giornalieri, in città, con orario scolastico
  • Summer Camp residenziali di una o più settimane, in vacanza fuori città

In entrambi i casi tutte le attività si svolgono in una piacevole full immersion d’inglese.

Le destinazioni dei Summer Camp residenziali sono diverse:

  • in località di campagna, di montagna, oppure al mare sia in Italia che all’estero, nei cosiddetti Learning Centre (centri di apprendimento) organizzati in modo tale da seguire obiettivi differenti in base alle diverse fasce d’età e alle rispettive esigenze dei bambini.

Alcuni infatti sono pensati per insegnare l’inglese parlato in un clima di assoluto divertimento, altri invece sono più intensivi, di ripasso e approfondimento per bambini e ragazzi che già studiano l'inglese a scuola.

  • Ogni Summer Camp Helen Doron comprende molte attività divertenti e al tempo stesso educative, che spaziano dal teatro, alla musica, alla danza, allo sport.

Helen Doron English è un sistema di apprendimento dell’inglese, che stimola la naturale predisposizione del bambino ad imparare attraverso le attività ludiche che si svolgono durante i corsi.

Eccovi alcuni esempi di Summer Camp, per fasce d'età:

  • I am the World

Adatto a bambini dai 4 ai 9 anni ai quali, attraverso le arti e mestieri, teatro, giochi, balli e cucina, tutto rigorosamente in inglese, viene ricreato una sorta di viaggio virtuale alla scoperta del mondo.

  • English through Drama

Pensato per bambini dai 6 ai 12 anni che imparano a parlare l’inglese attraverso la rappresentazione di una favola classica nello stile della pantomima inglese. Ogni racconto introduce 300 nuove parole che i bambini immagazzineranno con estrema facilità.

  • Get Ahead & Catch Up

Questo corso è per bambini dai 6 ai 12 anni che già studiano l'inglese e che aiuta quindi a mantenere e rafforzare maggiormente le competenze linguistiche anche durante le vacanze.

  • Paul Ward's World

Il personaggio di Paul Ward e i suoi amici guidano gli studenti (dai 10 ai 12 anni) attraverso una serie di lezioni nelle quali si succedono canzoni, testi e dialoghi in lingua inglese.

  • Per avere tutte le informazioni sui Summer Camp Helen Doron potete consultare il sito www.helendoron.it