Video Oroscopo: le caratteristiche del segno dell'Ariete

Video Video
Autonomi e passionali, i nati sotto il segno dell'Ariete hanno energia da vendere! Conosciamoli meglio con la nostra esperta di astrologia

Chi è?

L’Ariete è il primo dei segni di Fuoco, dominato dal pianeta Marte e con il Sole in esaltazione. Cosa significa? Un’esplosione di energia, di passione e di forza, difficile far ragionare un Ariete, assolutamente impossibile cercare di avere ragione, per un Ariete la vita è bianco o nero, non esistono le sfumature di grigio e soprattutto non esiste la noia.

Le 5 caratteristiche dell’Ariete sono:

  1. La grandissima passionalità, Marte dà una grande energia e soprattutto una grande carica erotica e questo fa dell’Ariete un grandissimo amante, passionale, forte, grintoso e soprattutto che saprà darvi grande gioia sotto le lenzuola.
  2. L’autonomia, l’Ariete è un uno che non ha bisogno di un due, pensate al signor Ikea che addirittura ha costruito dei mobili che vi potete montare da soli.
  3. La donna Ariete è una donna amazzone, una regina senza il suo re, pensate a Simona Ventura ad esempio o a Lady Gaga, chi è il suo compagno assolutamente non importa perché lei trionfa.
  4. Quarta caratteristica dell’Ariete è essere dei grandissimi sportivi perché tutta questa grandissima energia di Marte da qualche parte la dovranno pur sfogare e lo sport spesso è una grandissima forma di sfogo per l’Ariete.
  5. Ultima caratteristica, l’Ariete non ha mezze misure, non conosce la diplomazia e non sentirà mai il bisogno di darvi ragione. 
CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Montaggio
Claudio Lucca

Esperta
Ginny Astroblogger, www.unabuonaparolapertutti.it  

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI