L'oroscopo dell'estate 2023: Scorpione Guarda il video L'oroscopo dell'estate 2023: Scorpione.
Videoroscopi

L'oroscopo dell'estate 2023: Scorpione

Lo Scorpione di quest'estate sarà particolarmente burbero e solitario. Ha bisogno di pensare ed evitare discussioni impegnative. Scopri i dettagli con Ginny Chiara Viola!

Caro Scorpione

diciamo pure che difenderti questa estate da tutte le dicerie astrologiche sul tuo caratteraccio non sarà per nulla facile. Venere sta a tuo sfavore senza distrarsi nemmeno un attimo e cosi anche Giove e Urano mentre solo Marte e Mercurio arriveranno a darti una mano ad agosto. Senza nemmeno troppo successo. Insomma ti danno tutti fastidio e non solo quelli che giocano a racchettoni nell’ora del tuo pisolino. Il bello è che proprio perché vuoi startene per i fatti tuoi in vacanza sarai quello che si offre volontario per andare a prendere i gelati al bar della spiaggia e andare a fare lo spesone dell’arrivo. Pensandoci bene ti proponi anche per stare alla griglia del barbecue. D’altronde con Venere e Giove messi così il rischio di incidenti diplomatici con amici, parenti e parenti strettissimi come il partner è davvero altissimo. Ma tu sei saggio e preferisci levarti di torno. Meglio dare l’impressione di essere asociale e burbero piuttosto che conferirne irrevocabile certezza. Giusto?? In compenso però ad agosto il tuo cervello si rimette in moto e si butta nel lavoro. Così non sarai sorridente ma inizi già a portarti avanti. 

SEGNI AMICI 

Sarai ancora piu selettivo del solito e la solitudine resta la tua prima opzione. Però se proprio devi scegliere qualcuno vai su chi ben sopporta ore di lamenti come Cancro e Pesci. Questi ultimi prima che abbiano Marte a sfavore ad Agosto. 

SEGNI DA EVITARE 

In generale eviterai quasi tutti ma ti direi di stare particolarmente alla larga da chi crede di avere il mondo in pugno come il Leone e l’Ariete. Quelli proprio non li reggi. 

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE 

LE MILLE STRADE DI BUENOS AIRES di Valeria Provenzano. Se c’è un segno che può reggere questa storia tormentata e drammatica sei tu che di senso di abbandono ne sai qualcosa questa estate. Povertà, Argentina, rifiuti e passione ma soprattutto indipendenza. Questo è proprio il tuo romanzo.  

LA COLONNA SONORA 

Vai sui classici, come il live tour di Bruce Springsteen.

TO DO LIST ESTIVA

1.    A giugno riposati, dormi, evita di aprire bocca quando sei arrabbiato
2.    A luglio datti allo sport che fa bene anche per scaricare la tensione
3.    Ad agosto lascia che l’arte crei qualcosa da tutto questo cattivo umore. Poso socievole ma gran pensatore!

HOT TIPS

Non sopportare nessuno non è una buona cosa quando si parla di sesso. Ma la bella notizia è che se per l’amore c’è pochissima speranza per l’eros invece potresti riprenderti con un colpo di coda ad agosto. Di quell’eros senza impegno però sia chiaro.

Scopri la Serie L' Oroscopo dell'estate 2023