L' oroscopo dell'estate 2023: Vergine Guarda il video L' oroscopo dell'estate 2023: Vergine.
Videoroscopi

L' oroscopo dell'estate 2023: Vergine

Questa è l'estate dei desideri che si avverano (non importa quante stelle vedrai cadere) cara Vergine. Scopri l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Cara Vergine,

puoi già metterti il cuore in pace e spegnere il fornelletto sotto alle tue ansie Verginona perché questa estate 2023 andrà proprio come la desideri tu. Due saranno i tuoi punti di forza sui quali sarà anche inutile competere perché chiunque altro ha già perso in partenza. Il primo, non ci stupisce, è la preparazione, l’organizzazione e lo stimolo intellettuale. Ti vedremo leggere Tolstoj anche sul materassino in mezzo al mare impavida dei 45 gradi all’ombra e chiunque ti capiti come vicino di ombrellone tu avrai argomenti di conversazione freschissimi. Dalla politica internazionale a quella comunale, dalla moda alla tecnologia, tu hai un cervello da miss neurone bagnato. Senza rivali. Anzi se a qualcuno venisse in mente di fare il torneo di Trivial Pursuit o Paroliere tu sarai tra le compagne di squadra più contese. L’altra cosa per la quale questi mesi resteranno storici sarà l’empatia. Questa ce la aspettavamo meno, devo dire la verità. Ti proponi com paladina della giustizia partendo da una comprensione e condivisione di ogni sentimento altrui. Anzi, sei una caregiver dei cuori infranti, pronta tra l’altro a donare anche consigli erotici. Sei la migliore amica possibile.

SEGNI AMICI

Soprattutto ad agosto sarai veramente uno zuccherino ma direi che per tutta l’estate il tuo compagno di giochi preferito sarà il Capricorno e anche il Cancro.

SEGNI DA EVITARE

Solo i Gemelli e i Pesci nel periodo in cui tu avrai sempre ragione e loro sempre torto. Quindi ad Agosto.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

IL COLORE DELLE COSE NON DETTE di Simone Rausi - per te che ami indagare e fare domande (piu che rispondere), questo romanzo si basa sulle famose 37 domande per innamorarsi in 45 minuti. Rizzoli

LA COLONNA SONORA

I Pinguini Tattici Nucleari, che comunque una lacrimuccia ti scende

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno ritagliati qualche momento di solitudine che ne avrai bisogno
  2. A luglio approfitta delle energie per scatenarti fino a tarda sera
  3. Ad agosto daci dentro col sesso perché marte è finalmente nel tuo segno e tu non hai molta voglia di restare col costume addosso. E non solo perché da umido ti dà fastidio.

HOT TIPS

Sondi l’amore in tutte le sue forme ma alla fine credo che ti piaccia di piu quello romantico. Soprattutto prima e dopo una sessione interessante e fisicamente prestante

Scopri la Serie L' Oroscopo dell'estate 2023