special

Serie tv più belle: lo speciale

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Serie tv da vedere: le 10 più attese di quest’inverno

Scopri quali sono i titoli imperdibili delle serie televisive più attese non solo di quest’inverno ma anche di tutto il 2018. 

Scopri quali sono i titoli imperdibili delle serie televisive più attese non solo di quest’inverno ma anche di tutto il 2018. 

Sono davvero tante le nuove serie tv da vedere nel nuovo anno: le principali piattaforme, prime fra tutte Netflix, propongono serie televisive avvincenti interpretate da attori famosi, alcuni anche vincitori di premi Oscar come Penelope Cruz, Emma Stone e Sean Penn. Scopriamo dunque i dieci titoli imperdibili del nuovo anno, alcuni dei quali saranno già visibili questo inverno a partire da gennaio.

10. 9-1-1

La nuova serie televisiva della Fox 9-1-1 è uno dei primi titoli a debuttare nel nuovo anno: negli Stati Uniti andrà in onda mercoledì 3 gennaio 2018. Questa serie racconta le vicende degli operatori di primo soccorso: tra gli interpreti Peter Krause, Connie Britton, Angela Basset, Oliver Stark, Aisha Hinfs e Kenneth Choi.

9. Rescue Grey’s Anatomy

E’ in arrivo nel 2018 l’atteso spin-off di Grey’s Anatomy che si ispira alle vicende di una squadra di pompieri di Seattle. Uno dei protagonisti della serie è Jason George che interpreta Ben Warren, ex chirurgo e marito di Miranda Bailey nella serie Grey’s Anatomy.

8. The First

La nuova serie tv di Channel 4 vede l’arrivo sul piccolo schermo dell’attore premio Oscar Sean Penn. La serie, interpretata anche da Natascha McElhone e Hannah Warem, è ambientata su Marte e racconta le storie delle persone che lavorano alla prima missione spaziale sul pianeta rosso.

7. Here and Now

La serie televisiva della HBO creata da Alan Ball debutta negli Stati Uniti a febbraio, mentre in Italia dovrebbe arrivare tra febbraio e marzo trasmessa dal canale Sky Atlantic. Composta da 10 episodi, la serie racconta le vicende della famiglia Bishop di Portland.

6. You

Shay Mitchell ©Freeform

Tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, la serie televisiva "You" di 10 episodi è un thriller psicologico del network americano Lifetime che racconta la storia di un amore maniacale. Tra gli interpreti Penn Badgley, Shay Mitchell e Josh Stamos.

5. Castle Rock

Prodotta dalla piattaforma Hulu, Castle Rock è una delle serie più forti attese nel 2018 in quanto ispirata all’intero universo narrativo di Stephen King. Tra gli interpreti Andre Holland, Melanie Lynskey e Sissy Spacek.

4. Maniac

Emma Stone sul set ©Maniac-Netflix

Emma Stone, Jonah Hill e Justin Theroux sono gli interpreti della nuova serie tv Netflix, una dark-comedy che narra la storia di due pazienti di un istituto per la salute mentale. La data di debutto non è ancora stata annunciata ma si tratta di uno dei titoli più attesi del nuovo anno.

3. Trilogia delle anime – A Discovery of Witches

La serie televisiva della HBO dedicata a tutti gli appassionati di vampiri sarà uno dei grandi successi del 2018. A "Discovery of Witches" è l’adattamento televisivo della serie di libri “Trilogia delle Anime” e vede tra i protagonisti l’attore Matthew Goode e Tessa Palmer.

2. The Assassination of Gianni Versace: American crime Story 2

La seconda stagione di American Crime Story, dedicata all’assassinio dello stilista italiano Gianni Versace, ucciso dal serial killer Andrew Cunanan nel 1997 andrà in onda sul network americano FX il 17 gennaio 2018. Tra gli interpreti Penelope Cruz, nei panni di Donatella Versace e Ricky Martin nel ruolo di Antonio D’Amico, compagno di Gianni Versace, interpretato da Edgar Ramirez.

1. Altered Carbon

Composta da dieci episodi, la nuova serie tv della piattaforma Netflix sarà disponibile il 2 febbraio 2018. Altered Carbon è considerata già ora un grande successo tanto che si sta lavorando alla seconda stagione. Tratta dal romanzo "Bay City" di Richard K. Morgan, la serie tv è ambientata 300 anni nel futuro a Bay City, l’odierna San Francisco.