50 sfumature di Grigio, il film: Jamie Dornan interpreterà Christian Grey

Guida Guida

Dopo l'abbandono di Charlie Hunnam, ecco l'attore che interpreterà il ruolo del protagonista in 50 sfumature di grigio: Jamie Dornan. Scopri di più sull'attore.  

Abbiamo parlato recentemente della versione cinematografica di 50 sfumature di grigio, best seller che ha scritto da EL James. Il pretesto era l'abbandono del ruolo di protagonista da parte di Charlie Hunnam, che quindi non sarà Christian Grey.

Scopriamo, allora, chi invece interpreterà la parte: l'attore, musicista e modello Jamie Dornan

L'attore è sposato con la collega Amelia Warner e in attesa del primo figlio

Sarà quindi il modello di Belfast ad affiancare Dakota Johnson nel film che si preannuncia particolarmente piccante.

Dopo aver posato in varie campagne di intimo (da Dior a Calvin Klein), Dornan ha debuttato sul grande schermo in Marie Antoniette di Sofia Coppola e ora interpreta i panni dello sceriffo nella serie tv fantasy Once Upon a Time.

Fidanzato con la collega Amelia Warner e presto padre, ha avuto una relazione con la bella attrice Keira Knightley fino al 2005.

Oltre a moda e cinema, non mancano sport e musica tra gli interessi del nordirlandese: infatti è stato un giocatore di rugby e ha suonato nel duo Sons of Jim.

Non resta che vederlo all'opera nei panni di Christian Grey, parte che, è presumibile, o lo lancerà definitivamente nell'Olimpo hollywoodiano o potrebbe farlo finire nel dimenticatoio. Al pubblico l'ardua scelta.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI