What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 17 al 23 marzo

Un format on the road sulle diverse filosofie del mondo, il nuovo programma culinario di Benedetta Parodi e una sit-com sulle trappole dell''ambiente domestico.

Un format on the road sulle diverse filosofie del mondo, il nuovo programma culinario di Benedetta Parodi e una sit-com sulle trappole dell''ambiente domestico.

Il rumore della vita: avete mai pensato che forse il modo di vivere occidentale (o se non altro quello italiano) non è l'unico praticabile e praticato nel resto del mondo?

Karl Pilkington, protagonista del format on the road in cinque puntate, a quarant'anni, in vena di bilanci esistenziali, decide di scoprire le abitudini degli abitanti del resto del mondo

In questo giro del mondo scopriremo come le differenti società hanno impostato lo stile di vita: lavoro, matrimonio, aspettative, cibo, felicità, denaro e quindi morte, tutti intrecciati fra loro.

  • Il rumore della vita va in onda su laeffe il giovedì alle 21.10 e in replica sabato alle 20.05 e domenica alle 12.20

Molto bene: Benedetta Parodi ritorna in tv con un nuovo programma di cucina sulla scia delle sue precedenti e fortunate esperienze (anche in libreria).

Chiuso Bake Off Italia, la Parodi si dedica alla gastronomia tout court con una serie di ricette distribuite su 60 puntate.

Una prima parte in esterni è ambientata nei mercati, botteghe e negozi di alimentari con i consigli dei commercianti, la conduttrice preparerà poi tre piatti differenti

La preparazione della prima ricetta sarà piuttosto lunga, oltre 30 minuti, la seconda sotto alla mezz'ora e la terza, rapidissima, avrà un tempo inferiore agli 8 minuti.

  • Molto bene va in onda su Real Time tutti i giorni infrasettimanali alle 19.10 e in replica alle 12.20

Casalinghe in pericolo – Manuale di sopravvivenza domestica: il focolare domestico sarà anche il luogo deputato al relax dallo stress della vita lavorativa quotidiana ma se non si presta la giusta attenzione può diventare una trappola imprevista.

Lo sanno bene le casalinghe, cui si rivolge questa sit-com di cui sono protagonisti Katia Follesa (vi ricordate Katiana e Valeriana a Zelig?), e Angelo Pisani dei Pali e Dispari.

In ogni puntate le simpatiche scenette della coppia mettono in scena i possibili pericoli che si corrono lavorando o passando molto tempo a casa, nonché i rimedi giusti per evitare rischi inutili

Casalinghe in pericolo va in onda tutti i giorni su DeA Sapere HD (Canale 415 di Sky).